Lega Serie A
Lega Serie B

Lega Serie B: l’Assemblea ufficializza le date della stagione 2023/24
Il calendario che sarà presentato a Como, presso lo scenario di villa Olmo il prossimo 11 luglio, porterà con sé un’importante novità. E’ stato infatti approvato dall’Assemblea, per la prima volta, il calendario asimmetrico, con le gare del girone di ritorno che non saranno speculari a quelle di andata. L’Assemblea

Fainplast si conferma main sponsor di maglia dell’Ascoli Calcio (Serie B)
L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che anche per la s.s. 2023/24 sarà Fainplast il main sponsor di maglia dalla prima squadra maschile e femminile alle categorie under, ad eccezione della sola attività di base. Un sostegno che arriva ancor prima che sia iniziata la stagione sportiva, a testimonianza dell’attaccamento

Nuovo partner commerciale per il Palermo calcio (Serie B)
Il Palermo Fc (Serie B) e la Sibeg Coca-Cola hanno annunciato la partnership commerciale per la stagione sportiva 2023-2024. L’azienda con sede a Catania dal 1960 produce, sviluppa e distribuisce sull’isola tutti i prodotti a marchio “The Coca-Cola Company”. L’iniziativa tra il colosso siciliano e il Palermo coinvolgerà i brand Coca-Cola e Powerade

La Lega B presenta il progetto “Calcio Piazzato” per Bari-Cagliari
A partire dalla mattinata di domenica 11 giugno il title sponsor della Serie BKT sarà in piazza della Libertà con “Calcio Piazzato”, una sfida ai rigori tra città. Nel pomeriggio un talk-show con Igor Protti e Gérson “Gegè” Caçapa. La finalissima dei playoff è alle porte e BKT è pronta
Premier League
Liga
Bundesliga

SCHALKE04 IN CRISI: MAGLIA A PREZZO SPECIALI PER I TIFOSI
(di Dario Leo) – Da rivelazione del calcio tedesco a crisi nera in nemmeno un anno. Si potrebbe riassumere con questa frase il momento che stanno vivendo lo Schalke 04 ed i suoi tifosi. La scorsa stagione aveva visto i ragazzi guidati dal giovane tecnico Domenico Tedesco fregiarsi del titolo

Bundesliga: Bayern Monaco vicino all’ingresso negli eSports
L’idea è stata valutata nell’ultimo Consiglio d’Amministrazione della società bavarese, a breve la decisione ufficiale. (di Luca Missori) – Nella giornata di oggi Uli Hoeness, presidente del Bayern Monaco, ha dichiarato che il club sta prendendo in considerazione l’idea di fare il suo ingresso nel mondo degli eSports. L’esigenza di dare

Amburgo SV: il magnate Kuehne pronto a rinegoziare diritti naming del Volksparkstadion
(di Dario Leo) – L’Amburgo SV (quest’anno militante nella Bundesliga2, la serie B di calcio tedesca) negozierà con l’investitore Klaus-Michael Kuehne l’estensione dei diritti di denominazione per il Volksparkstadion. Come informa la Kuehne holding AG, organo di stampa uffciale della holding guidata dal magnate tedesco, i negoziati tra le parti sono

Bwin si conferma partner top della Federcalcio tedesca (DFB)
L’operatore di scommesse internazionali Bwin ha rinnovato la partnership con Deutscher Fussball Bund (DFB), la Federcalcio tedesca. Un’operazione della durata di 4 anni, fino al termine della stagione calcistica 2022. Bwin continuerà a vestire il ruolo di partner DFB ufficiale. Gli sarà garantita una forte visibilità del marchio in tutte le
No Comment