Lega Serie A
Lega Serie B
A convegno i commercialisti AICAS. Tema centrale: il modello di società di calcio “partecipata”
Al via il 5° meeting nazionale Commercialisti Azienda Sport. “L’azienda calcio partecipata: il modello F.C. Clivense” è il titolo dell’evento di confronto tra operatori del settore organizzato da AICAS, che si terrà a Verona il prossimo 27 ottobre. Nella sede della Phoenix Group con inizio lavori ore 10:00 (via Torricelli 37), avvocati e
Granoro nuovo shorts-sponsor per il settore giovanile della SSC Bari (Serie B)
La partnership ormai consolidata tra Granoro e SSC Bari (club di Serie B in questa stagione) si arricchisce di un ulteriore impegno da parte dell’azienda pugliese, che ha ufficializzato la sponsorship dell’intero settore giovanile del club biancorosso, che vanta la partecipazione di circa 200 giovanissimi atleti tesserati, impegnati nei numerosi campionati
Cagliari calcio (Serie B) premiato al #SFS con l’Impact Award
In occasione del “Social Football Summit 2022″, ItaliaCamp ha premiato il Cagliari calcio con l’Impact Award, il premio per il club calcistico che è riuscito a integrare nelle sue strategie, attività finalizzate alla generazione di impatto sociale per il territorio, per la comunità, per i tifosi e per tutti gli stakeholder di
La Ternana calcio (Serie B) sceglie il progetto di WeArena Entertainment SpA
Il progetto coinvolgerà la community locale di giovani, la quale sarà ingaggiata con attività professionalizzanti e formative che ruoteranno attorno ai principi fondanti dello sport. Sport che vedrà quindi l’avvio di una nuova fruizione, parallela e complementare a quella tradizionale. Nel merito delle attività professionalizzanti e formative, determinante sarà l’apporto
Premier League
Liga
Bundesliga
SAP: Data scouting e match analysis sono il futuro del calcio
(da Francoforte – di Marcel Vulpis) In occasione dell’annuale SAP Sports Summit, svoltosi di recente alla Commerzbank Arena di Francoforte (casa dell’Eintracht, club di Bundesliga1), la multinazionale specializzata in software, con quartier generale a Walldorf in Germania, ha presentato alcuni dei sistemi/soluzioni dedicati alla match analysis, data scouting e alle
Werkman (Betway): Pronti a sviluppare con la Roma contenuti unici per i fan
Nei giorni scorsi al “Partners Day” dell’AS Roma (Play the Future) ha partecipato anche Anthony Werkman (nella foto in primo piano), Ceo di Betway (con una pluriennale esperienza prima nei data analytics, poi nel marketing, prima di diventare n.1 del brand di betting internazionale). Con il giovane amministratore delegato inglese abbiamo parlato
Sporteconomy al SAP Sports Summit 2018
Al SAP Sports Summit 2018 che si terrà il 9 ottobre presso la Commerzbank Arena di Francoforte. SAP e il suo partner di co-innovazione Eintracht Francoforte (club di Bundesliga1) presenteranno un approfondimento sulle ultime innovazioni tecnologiche nel mondo del calcio e il percorso di trasformazione digitale avviato dalla società sportiva. Verrà
MACRON NUOVO SPONSOR TECNICO DELL’HANNOVER 96
Un’altra prestigiosa società entra nel boquet dei top club che vestono Macron, sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Si tratta dell’Hannover 96 squadra tedesca di Bundesliga1, che si fregia di due titoli nazionali e di una Coppa di Germania, che ha stretto un accordo di
No Comment