Lega Serie A
Lega Serie B

La Lega B presenta le proposte di riforma alla FIGC
Una riforma a 360 gradi che non riguarda solo l’ordinamento dei campionati ma anche la sostenibilità del sistema, attraverso un processo che conduca verso un calcio sempre più evoluto, immersivo, capace di esprimere gestioni razionali e virtuose, un sistema che generi dunque maggiore efficienza, un upgrade di competitività e una crescita dell’appeal.

Ascolti al top su Sky per il Boxing Day di Serie BKT e Premier League inglese
Doppio Boxing Day ieri su Sky: i match di Serie BKT e di English Premier League (EPL) in onda nella giornata di Santo Stefano (26 dicembre) hanno totalizzato un ascolto cumulato di oltre 1 milione di spettatori medi complessivi. In totale le partite della 19^giornata di Serie BKT hanno ottenuto il

Boxing Day: numeri record in Bari-Genoa (Serie B)
Con 48.827 spettatori Bari-Genoa è la partita con più pubblico (in una cornice impreziosita da una serie di luci speciali) non solo di questa stagione, ma della regular season della Serie BKT dal 2007/08 a oggi. Il totale di presenze nel “Boxing Day” (2022) della 2a divisione è di 121.846

Football Manager partner ufficiale del Venezia FC (Serie B)
Il Venezia FC (club di Serie B) ha annunciato una nuova partnership con Football Manager, il gioco di simulazione di management calcistico più famoso al mondo, sviluppato da Sports Interactive. “Football Manager” sarà Partner Ufficiale del Venezia FC per il resto della stagione 2022/23. Richard Trafford, Head of Partnerships and Business Development
Premier League
Liga
Bundesliga

MACRON NUOVO SPONSOR TECNICO DELL’HANNOVER 96
Un’altra prestigiosa società entra nel boquet dei top club che vestono Macron, sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Si tratta dell’Hannover 96 squadra tedesca di Bundesliga1, che si fregia di due titoli nazionali e di una Coppa di Germania, che ha stretto un accordo di

Il Werder Brema (Bundesliga1) debutta nel mondo degli eSports
Il management del Werder Brema (club di Bundesliga1) ha ufficializzato nelle ultime ore di voler entrare nel mondo degli eSports. La formazione tedesca debutterà con il suo team di calcio virtuale a settembre, approfittando del contemporaneo lancio di FIFA19 nel prossimo mese di settembre. Il Werder assumerà un approccio integrato

MAINZ E KOMMERLING ESTENDONO LA LORO PARTNERSHIP IN BUNDESLIGA
(di Andrea Perolino) – Il club tedesco FSV Mainz 05, noto più semplicemente come Mainz (o Magonza), ha annunciato di aver rinnovato la partnership con il suo principale sponsor, il marchio Kommerling della compagnia internazionale Profine Group. Profine è partner del Mainz dal 2014 ed è diventato sponsor di maglia all’inizio della

Lotto Sport Italia svela le divise dell’FSV Mainz 05
Lotto Sport Italia, l’azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero, e1. FSV Mainz 05hanno svelato le nuove divise per la stagione 2018/2019. La nuova maglia Home presenta un design dal grande impatto visivo e gioca sui colori sociali del club, il rosso e il bianco. La
No Comment