Lega Serie A
Lega Serie B
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/09/SL-BWT-02-360x172.jpg)
Parma Calcio (Serie B) si lega al marchio BWT per il settore giovanile
Il Parma calcio ha annunciato che il gruppo BWT–Best Water Technology, leader nel settore della tecnologia di trattamento dell’acqua, per comuni, alberghi, industrie, commercio e famiglie, è il second sponsor di tutte le squadre del proprio Settore Giovanile, maschile e femminile. Prosegue felicemente, dunque, la partnership biennale, iniziata la scorsa stagione
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/06/ModenaFC-Marchio-01-360x563.png)
Johannes diventa Gold Sponsor del Modena F.C. (Serie B)
Johannes, Experiential Technology Company che crea e sviluppa tecnologie e soluzioni esperienziali, fisiche e digitali, ha appena chiuso un accordo di sponsorizzazione con il Modena F.C., il club gialloblù neopromosso in serie B, e sarà Gold Sponsor della squadra per la stagione sportiva 2022/23. L’obiettivo della sponsorship è quello di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/08/a0411f70-5cbb-4219-af38-becbe3cc00b4-360x295.jpg)
Thierry Henry entra come azionista in Como 1907 (Serie B)
Thierry Henry (nella foto in primo piano a destra) si unisce al Como 1907, la leggenda francese del calcio mondiale è stata confermata oggi come azionista del club. Henry, che si unisce all’ex compagno di squadra Cesc Fabregas allo stadio Giuseppe Sinigaglia, ha dichiarato: “È con grande piacere che annuncio che
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/08/sfondo-bianco_post-2-1080x675-1-360x225.jpg)
Qfort nuovo top sponsor del Perugia Calcio (Serie B)
Perugia calcio (Serie B) ha un nuovo “top sponsor” per il campionato in corso: “AC Perugia e Qfort hanno annunciato la partnership per la stagione 2022/2023 che vedrà l’azienda che produce serramenti in pvc e alluminio diventare top sponsor della società biancorossa”. “Qfort è una multinazionale, presente nei principali paesi europei, con un
Premier League
Liga
Bundesliga
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/stoccarda200607.jpg)
Stoccarda firma con Jako per i prossimi 4 anni
(di Giancarlo Liggi) – Dopo la separazione da Puma (attuale sponsor tecnico), l’VfB Stuttgart ha stretto un accordo commerciale riguardante la fornitura di kit e altri indumenti per la prima squadra e le giovanili, con Jako, società tedesca leader nell’abbigliamento sportivo. Una collaborazione della durata di quattro anni, che partirà dalla stagione 2019-2020 e che vedrà la compagnia impegnata,anche come partner ufficiale e presentatrice
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/05/font-bayern-2018-19-1-360x240.jpg)
Qatar airways-Bayern Monaco: più di 10 milioni di euro per la manica dei bavaresi
Dal prossimo 1° luglio 2018, diventerà operativo l’accordo commerciale tra Bayern Monaco e Qatar Airways nuovo sponsor di manica fino al 2023, ampliando di fatto gli accordi commerciali già presenti tra le due realtà. Il contratto avrà quindi durata quinquennale e Qatar Airways sarà inserito nella categoria “platinum partner”. Un second level rispetto
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/10/amburgo_Emirates_new-360x203.jpg)
Si rafforza la partnership Amburgo-Lagardère
(di Carlo Malvestio) – La partnership tra l’Amburgo SV e l’agenzia internazionale Lagardère continuerà per altri cinque anni. L’azienda francese si occupa, dal 1998, di gestire tutti gli aspetti del marketing della società di Bundesliga1 e, nonostante il contratto fosse in scadenza nel 2020, e la squadra sia a forte
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/05/BVB-Home-Kit-20182019_11-360x288.jpg)
Al via la nuova maglia home del Borussia Dortmund firmata da Puma
“The Pulse of Dortmund”– questo è il motto con il quale Puma ha collaborato con il Borussia Dortmund per presentare oggi la nuova maglia home per la prossima stagione calcistica. Il BVB è il cuore di questa città come nient’altro, pulsa sempre anche quando non c’è un match in programma.
No Comment