Lega Serie A

 

Lega Serie B

14 Ago 2022

Valmora acqua ufficiale del Bologna per la stagione 2022-23

Acqua Valmora sarà l’acqua ufficiale del Bologna Fc (Serie A) anche per la stagione 2022-2023. Per la 3a stagione consecutiva, grazie alla sue proprietà adatte alla dieta degli sportivi, Acqua Valmora disseterà la prima squadra e i ragazzi del settore giovanile, portando tutta la purezza e la leggerezza di un’acqua minerale di sorgente alpina sui campi di allenamento e di gara.

0
13 Ago 2022

Canale Group è Main Sponsor della Reggina 1914

Reggina 1914 (Serie B) è lieta di annunciare che Canale Group sarà il main sponsor del club per la stagione sportiva 2022/23. Società impegnata a livello nazionale nella realizzazione e nella manutenzione di reti gas metano, Canale Group abbraccia nuovamente i colori amaranto. La decisione della Canale Group di legare nuovamente

0
13 Ago 2022

Givova realizza l’Home Kit della Reggina 1914 tra tradizione ed innovazione 

(di Antonio Spina) – Reggina 1914 (Serie BKT) e l’official technical sponsor Givova (azienda italiana di abbigliamento ed accessori sportivi in orbita della Gianto S.r.l di Scafati, in provincia di Salerno) presentano l’home kit ufficiale per la stagione sportiva 2022/23. La nuova jersey nasce con l’idea di omaggiare gli straordinari traguardi raggiunti a cavallo

0
13 Ago 2022

Prometeon Tyre Group nuovo main sponsor del Parma calcio in Serie B

A pochi minuti dall’inizio della stagione 2022-23, nella sala stampa dello stadio Tardini, è stato presentato il Main Sponsor “Prometeon Tyre Group” con la partecipazione del Presidente del Parma Calcio, Kyle Krause, e del Direttore Generale di Prometeon Tyre Group, Roberto Righi. Una conferenza stampa istituita nel giorno dell’Opening Day

0

 

Premier League

 

Liga

 

Bundesliga

26 Apr 2018

La Federcalcio tedesca ufficializza i nuovi accordi per i diritti della DFB-Pokal

(di Federica Calabrese) – I diritti relativi alla Coppa di Germania sono stati ufficializzati dalla Federcalcio tedesca e saranno validi per tre stagioni a partire dal 2019 nei Paesi di Germania, Austria e Svizzera. Dopo una regolare gara d’appalto indetta tra i 5 febbraio ed il 15 marzo, che ha

0
10 Mar 2018

Qatar Airways diventa Partner Platinum del Bayern Monaco.

Il vettore arabo annuncia ufficialmente la partnership con l’FC Bayern Monaco in occasione dell’ITB (Fiera internazionale del Turismo) in Germania. La partnership quinquennale con l’FC Bayern Monaco comincerà il 1 luglio 2018 e si concluderà il 30 giugno 2023 Qatar Airways opera attualmente 35 voli alla settimana tra Doha e la

0
08 Mar 2018

Raynaud nuovo EVP Sports and Advertising di Sky Deutschland

Il gruppo Sky ha annunciato alcune importanti novità all’interno del senior leadership team in Germania, finalizzate ad accelerare lo sviluppo e la crescita del business in questo importante mercato per Sky. Tra le novità principali, al via dal 1° aprile, Jacques Raynaud (in Sky dal 2010) diventerà Executive Vice President Sports

0
08 Mar 2018

Nasce l’Allianz family of Stadiums. La strategia del brand finanziario-assicurativo nel calcio (1a parte)

(di Lorenzo Vulpis) – Nell’ambito delle attività di marketing e comunicazione il brand finanziario-assicurativo Allianz ha, da tempo, dedicato particolare attenzione al mondo dello sport e, in particolare, a quello del calcio, legando il proprio brand a numerosi stadi nel mondo. L’Allianz Stadium di Torino è solamente l’ultimo di una

0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *