Lega Serie A
Lega Serie B
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Canale Group è Main Sponsor della Reggina 1914
Reggina 1914 (Serie B) è lieta di annunciare che Canale Group sarà il main sponsor del club per la stagione sportiva 2022/23. Società impegnata a livello nazionale nella realizzazione e nella manutenzione di reti gas metano, Canale Group abbraccia nuovamente i colori amaranto. La decisione della Canale Group di legare nuovamente
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Givova realizza l’Home Kit della Reggina 1914 tra tradizione ed innovazione
(di Antonio Spina) – Reggina 1914 (Serie BKT) e l’official technical sponsor Givova (azienda italiana di abbigliamento ed accessori sportivi in orbita della Gianto S.r.l di Scafati, in provincia di Salerno) presentano l’home kit ufficiale per la stagione sportiva 2022/23. La nuova jersey nasce con l’idea di omaggiare gli straordinari traguardi raggiunti a cavallo
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Prometeon Tyre Group nuovo main sponsor del Parma calcio in Serie B
A pochi minuti dall’inizio della stagione 2022-23, nella sala stampa dello stadio Tardini, è stato presentato il Main Sponsor “Prometeon Tyre Group” con la partecipazione del Presidente del Parma Calcio, Kyle Krause, e del Direttore Generale di Prometeon Tyre Group, Roberto Righi. Una conferenza stampa istituita nel giorno dell’Opening Day
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Lega Serie B e AdPlay insieme per una nuova piattaforma muultimediale
Un ulteriore passo per diffondere la Serie BKT nel mondo e stare ancora più vicino ai propri tifosi. È questo il significato dell’accordo fra AdPlay Media Holding, realtà composta da società specializzate in digital transformation per il business Media, e la Lega Nazionale Professionisti Serie B che si traduce in
Premier League
Liga
Bundesliga
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La Green Economy è realtà nel calcio tedesco
Calcio tedesco sempre più green, nel segno del business energetico. Con l’obiettivo di assicurarsi il fabbisogno per la gestione degli impianti, trasformando, ove possibile, in potenziali ricavi, l’eccedenza della produzione (da vendere alle strutture abitative e/o alla strutture commerciali presenti nelle vicinanze). Lo stadio vissuto non più come un costo,
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Viaggio in Europa: come funzionano le squadre “B”
(di Andrea Ranaldo) – L’Italia non è un Paese per giovani. A differenza dei campionati esteri, dove la carta d’identità di un calciatore non è mai una discriminante, in Serie A è sempre più raro vedere giocatori Under 21 recitare un ruolo da protagonista, specie nelle grandi squadre. È anche
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Flop Italia: troppi stranieri in serie A. Leggenda metropolitana o verità assoluta?
(di Andrea Ranaldo) – “La colpa della disfatta dell’Italia è da ascrivere ai troppi calciatori stranieri presenti nel nostro campionato”. Alzi la mano chi, negli ultimi giorni, non ha sentito proferire queste parole almeno una volta. Incuriositi da questa analisi da bar, siamo andati a verificare le statistiche dei principali
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Una pornostar come sponsor tecnico per l’Oberwurzbach
Il calcio dilettantistico propone spesso idee “strambe” sotto il profilo marketing. Nel breve, fanno parlare del club di turno, ma che finiscono spesso nel dimenticatoio dopo la prima ondata mediatica. E’ il caso dell’Oberwurzbach FC, formazione che milita nella sesta divisione tedesca, che ha scelto un modo molto originale per
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