Lega Serie A
Lega Serie B
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Lega B e Kappa presentano il nuovo pallone rosso contro la violenza sulle donne
Lega B e Kappa hanno presentato il nuovo pallone rosso che accompagnerà le squadre della Serie BKT durante la 14a giornata di campionato. Un’iniziativa che unisce il mondo del calcio alla causa sociale contro la violenza sulle donne, sostenendo con forza una battaglia che merita il massimo impegno e visibilità.
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Marketing: Genefit è un nuovo partner del Cesena FC (Serie B)
La collaborazione sarà in grado di fornire una comprensione globale delle risposte fisiologiche di ogni calciatore bianconero, riducendo i rischi di infortunio ed ottimizzando le prestazioni Cesena FC (Serie B) annuncia di aver sottoscritto una nuova partnership con GENEFIT, divisione performance e fitness di 3X4 Genetics, azienda leader a livello
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Sponsor: Sorma Group è Official Partner del Cesena FC (Serie B)
La multinazionale cesenate nata nel 1973 figura per la sesta stagione di fila tra gli sponsor del “Cavalluccio”. Per la sesta stagione di fila Sorma Group si è confermata al fianco del Cesena FC (quest’anno tornato in Serie B). Entrata nella famiglia degli sponsor bianconeri nel 2018, la multinazionale cesenate
Sponsor: Banca Ifis e U.C. Sampdoria insieme fino al 2029
La challenger bank italina – già main jersey sponsor dal 2021– sarà a fianco del club doriano per i prossimi quattro anni, fino al termine del campionato 2028/29. Nell’ambito di questo accordo pluriennale di sponsorizzazione, Banca Ifis e U.C. Sampdoria (club di Serie B) – spiega la nota – svilupperanno
Premier League
Liga
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Il Barcellona presenta la prima maglia per la stagione 2021/2022
(di Alessandro Giannini) – Con un evento ufficiale organizzato sul prato verde del Camp Nou, il Barcellona F.C. ha presentato la nuova prima maglia che accompagnerà i Blaugrana nelle partite della prossima stagione. All’evento hanno partecipato, in qualità di modelli, il giovane talento della prima squadra maschile Ansu Fati e il
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Il Cadiz CF torna nella massima serie spagnola con Macron
Macron rafforza la propria presenza nella Liga spagnola grazie all’accordo con il Cádiz CF, club andaluso che proprio lo scorso anno ha festeggiato i suoi 110 anni di storia e la riconquista della massima divisione di calcio spagnola (la Liga BBVA) dopo 14 anni di assenza. Macron e Cádiz hanno
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SuperLeague: dura risposta di Juventus, Real Madrid e Barcellona alla Uefa
Tornano a scaldarsi gli animi tra i 3 clubs rimasti ancora in SuperLeague e la FIFA e la Uefa che ieri aveva riaccolto gli altri 9 club, seppur con alcune penalizzazioni. Poco fa Juventus, Real Madrid e Barcellona in un comunicato congiunto rispondono duramente alle ipotesi di penalizzazioni della UEFA
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RAKUTEN TV PRONTA A LANCIARE LA SUA OFFERTA IN CHIARO
(di Daniele Rizzi) – Rakuten TV si prepara a fare il suo debutto in chiaro. L’emittente televisiva a pagamento che offre servizi streaming video on demand, e vanta 8 milioni di clienti in Europa, lancerà da novembre la sua prima offerta di canali in streaming gratuiti e in chiaro, finanziati
Bundesliga
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Fortune for All: il biglietto allo stadio lo paga lo sponsor. L’idea arriva dal Fortuna Dusseldorf (Bundesliga2)
(di Marcel Andrè Vulpis) – Il Fortuna Dusseldorf, club di calcio attualmente in Bundesliga2 (al 6° posto provvisorio della classifica generale), è salito agli onori della cronaca per una singolare operazione di marketing destinata al bacino della propria tifoseria. La società tedesca infatti puntava, da tempo, a raggiungere il sold
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Frauen Bundesliga: record tv in occasione di Bayern Monaco-Wolfsburg
Nel penultimo turno della Bundesliga femminile (svoltosi lo scorso 25 marzo), il top match tra Bayern Monaco e Wolfsburg (i due club, dopo 17 turni, sono distanziati appena da 1 punto) ha registrato un nuovo record di ascolti tv. Su ARD, canale gratuito della tv tedesca, infatti, sabato pomeriggio 1,83
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Bayern Monaco: cresce il peso degli sponsor bavaresi
Il Bayern Monaco incassa 35 milioni di euro a stagione da T-Mobile (società attiva nel settore delle telecomunicazioni), come sponsor principale di maglia. Proprio per la dimensione del marchio, e gli interessi nel calcio tedesco (in termini di business), ha scelto, negli ultimi anni, di entrare a far parte della compagine degli azionisti (affiancandosi,
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Il Bayern Monaco prolunga con Audi nel doppio ruolo di sponsor-azionista
Audi, sponsor storico del Bayern Monaco (top club di Bundesliga1), nel lontano 2009 ha acquisito un pacchetto di azioni pari all’8,33%, per 90 milioni di euro. L’attuale contratto di sponsorship sarebbe scaduto il prossimo 30 giugno 2025, ma gli ottimi rapporti tra le due realtà hanno portato ad un naturale prolungamento.
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