Lega Serie A
Lega Serie B
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/08/IMG-20220807-WA0001-360x640.jpg)
Il Consorzio di Tutela Salumi di Calabria DOP sulle maglie del Cosenza Calcio (Serie B)
Il Consorzio di Tutela Salumi di Calabria DOP, legherà il suo nome in qualità di main sponsor sulle maglie rossoblu del Cosenza Calcio (Serie B) per la stagione 2022-2023. Di seguito la nota pubblicata dal club rossoblu: Al Dall’Ara di Bologna il Cosenza Calcio scenderà in campo con il marchio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/08/maglia-genoa-casa-22-23-2-360x203.jpg)
Nuovi sponsor per la maglia del Genoa Cfc (Serie B): Radio 105 e Castore al debutto
Confermata la fedeltà alla “tradizione” con i colori rosso e blu (a quarti) per la nuova maglia del “Grifone”. Tre i jersey sponsor che accompagneranno il club ligure in questa stagione di Serie B (dopo la retrocessione nell’ultimo campionato): Radio 105 (main), Msc Crociere (second) e LeasePlan (back). Portofino Mare,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/08/0d43811d-43f3-4617-a813-99cfb0cdde91-360x270.jpg)
Nuovo Kit del Como, tra arte e impegno sociale
Il Como 1907 ha presentato la nuova divisa Home. Un kit creato per stupire sia dentro che fuori il terreno di gioco. Disegnato dallo stilista d’alta moda Didit Hediprasetyo, il nuovo kit fa parte di un progetto unico che si occuperà di raccogliere fondi per la comunità locale. Infatti, tutti
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/08/AZ4I4800_75fe54cf-8d22-475f-9770-208f96a2356b-360x230.jpg)
Il campione del mondo Fabregas sbarca al Como 1907. Vestirà la maglia ideata dallo stilista Hediprasetyo
Il Como 1907 ha ingaggiato il campione del mondo 2010 Cesc Fabregas (nella foto in primo piano) – il leggendario centrocampista indosserà la nuova maglia dei lariani realizzata grazie alla collaborazione tra il club lombardo e lo stilista Didit Hediprasetyo. Fabregas, ex stella di Arsenal, Barcellona e Chelsea, ha firmato un
Premier League
Liga
Bundesliga
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/08/allianz-arena-58edf427-6392-4c6a-a794-35dca24598cc-360x184.jpg)
Quali sono i marchi dei naming rights della Bundesliga1 tedesca
Naming rights Bundesliga1 tedesca stagione 2017/18 (13 sui 18 impianti della serie A) 1) Bayern Monaco – Allianz Arena (finanziario/assicurativo) 2) RB Lipsia – Red Bull Arena (energy drink) 3) Borussia Dortmund – Signal Iduna park (assicurazioni) 4) TSG 1899 Hoffenheim – Wirsol Rhein-Neckar Arena (energia/pannelli solari) 5) FC Colonia
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/02/16174584_157078624789351_4428759591152814995_n-360x236.jpg)
Bundesliga: il calcio tedesco in crescita da 12 stagioni consecutive
Un benchmark per tutte le leghe calcio professionistiche. E’ il caso della Bundesliga tedesca, in crescita da oltre due lustri. Da 12 stagioni consecutive infatti la “locomotiva” del calcio tedesco cresce senza mai fermarsi. Dal miliardo e 9 milioni di fatturato, generato dalle prime due leghe professionistiche (Bundesliga 1 e
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/09/wiesenhof-werder-bremen-360x212.jpg)
Betway si lega al Werder Brema per tre anni
Betway sponsor del Werder Brema in Bundesliga per i prossimi tre anni. L’azienda di betting e gaming online basata a Malta e a Guernsey sarà l’officiai betting partner del club tedesco di Bundesliga a partire da questa stagione. L’accordo prevede una forte visibilità e presenza lungo il perimetro di gioco
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/08/csm_4bffe61552de886a69d4d1ab5542539fdd8cf56c-fp-1000-600-3-12_b99f780bca-360x216.jpg)
H-Hotels sponsor di manica del Werder Brema
Werder Brema conferma il sodalizio commerciale con la catena alberghiera H-Hotels per la prossima stagione sportiva (2017/18). Il marchio del partner del WB sarà presente sulla manica sinistra (sleeve sponsor) della divisa di gara. Oltre a ciò firmerà le casacche di allenamento. Si stima che il valore contrattuale sia in area 1,5 milioni
No Comment