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Marketing – Focus sul brand Vicenza calcio
D: Quali sono le linee guida del progetto di marketing del Vicenza in questa nuova stagione? R: La nostra società lavora con più di 100 aziende (80 % locali/20% nazionali), suddivise tra Sponsor e partner (circa 40) e inserzionisti (70). Il nostro progetto punta al consolidamento del fatturato, aumentando il numero
Quattro giovanissimi della Serie B nell’Under 16
A finire sul taccuino dell’ex parmigiano il difensore Agrifogli dell’Empoli, il centrocampista Le Noci del Torino e i due doriani Oneto, attaccante, e Luciani, difensore. Queste le convocazioni: Portieri: Costa (Inter), Ferrari (Milan); Difensori: Agrifogli (Empoli), Bagni (Atalanta), Capradossi (Roma), Galliani (Milan), Gigli (Fiorentina), Luciani (Sampdoria), Pipoli (Parma), Proietti (Fiorentina);
Marketing – Focus sul brand Vicenza calcio/2
D: Quest’anno sono entrati nuovi sponsor/aziende partner? R: In virtù di un continuo lavoro di ricerca, contatto e presentazione delle nostre attività sponsoring in ogni stagione sportiva inseriamo nuove aziende. Abbiamo un ricambio, una rotazione commerciale del 13% (valore molto basso in serie B, nda). Quest’anno tra i nuovi sponsor
Marketing – Focus sul brand Vicenza calcio/3
D: Come si sta muovendo il Vicenza calcio in termini di bilancio, in un corretto bilanciamento costi/ricavi? R: “La nostra società si sta muovendo in un contesto generale di difficoltà cercando di tenere in ordine i costi complessivi, nell’ottica di un corretto posizionamento sul mercato di riferimento” spiega il direttore
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