Lega Serie A

 

Lega Serie B

21 Ott 2011

Marketing – Focus sul brand Vicenza calcio

D: Quali sono le linee guida del progetto di marketing del Vicenza in questa nuova stagione? R: La nostra società lavora con più di 100 aziende (80 % locali/20% nazionali), suddivise tra Sponsor e partner (circa 40) e inserzionisti (70). Il nostro progetto punta al consolidamento del fatturato, aumentando il numero

0
21 Ott 2011

Quattro giovanissimi della Serie B nell’Under 16

A finire sul taccuino dell’ex parmigiano il difensore Agrifogli dell’Empoli, il centrocampista Le Noci del Torino e i due doriani Oneto, attaccante, e Luciani, difensore. Queste le convocazioni: Portieri: Costa (Inter), Ferrari (Milan); Difensori: Agrifogli (Empoli), Bagni (Atalanta), Capradossi (Roma), Galliani (Milan), Gigli (Fiorentina), Luciani (Sampdoria), Pipoli (Parma), Proietti (Fiorentina);

0
21 Ott 2011

Marketing – Focus sul brand Vicenza calcio/2

D: Quest’anno sono entrati nuovi sponsor/aziende partner? R: In virtù di un continuo lavoro  di ricerca, contatto e presentazione delle nostre attività sponsoring   in ogni stagione sportiva inseriamo nuove aziende. Abbiamo un ricambio, una rotazione commerciale del 13% (valore molto basso in serie B, nda). Quest’anno tra i nuovi sponsor

0
21 Ott 2011

Marketing – Focus sul brand Vicenza calcio/3

D: Come si sta muovendo il Vicenza calcio in termini di bilancio, in un corretto bilanciamento costi/ricavi? R:  “La nostra società si sta muovendo in un contesto generale di difficoltà cercando di tenere in ordine i costi complessivi, nell’ottica di un corretto posizionamento sul mercato di riferimento” spiega il direttore

0

 

Premier League

 

Liga

 

Bundesliga

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *