Lega Serie A
Lega Serie B

La Lega B smentisce il rumour dell’accordo con Sorare (per il mercato NFT)
Nelle ultime ore i vertici della Lega B hanno smentito la chiusura dell’accordo con Sorare (già partner della Serie A) per lo sviluppo del mercato NFT. In merito all’annuncio diffuso oggi da Sorare riguardo la chiusura di un accordo con la Lega nazionale professionisti serie B per i diritti relativi

Msc Crociere nuovo official partner della SSC Bari (Serie B)
MSC Crociere e la SSC Bari hanno annunciato oggi l’avvio di un accordo di sponsorizzazione per la stagione 2022/2023 (Serie BKT). La compagnia crocieristica, infatti, sarà Official Partner della squadra bianco rossa, con la presenza del logo MSC a bordocampo durante le partite disputate in casa a partire dalla competizione

Accordo One Football-Helbiz per arricchire l’offerta di contenuti della Serie BKT
OneFootball, la piattaforma multimediale di calcio più grande del mondo, e Helbiz Media annunciano una nuova partnership di distribuzione per portare le partite in diretta della Serie B BKTdi Helbiz Live a milioni di fan in Italia tramite le piattaforme OneFootball. L’accordo biennale con Helbiz Media porterà tutta l’azione della

MSC Crociere nuovo partner di maglia del Genoa Cfc (Serie B)
Il Genoa CFC ha annunciato un accordo di partnership con MSC Crociere, terzo brand crocieristico al mondo, che sarà Second Jersey Sponsor per la stagione 22/23 e il cui logo sarà presente su tutte le maglie gara del Grifone firmate Castore. Queste le parole del DG Ricciardella: “Diamo il benvenuto a
Premier League
Liga
Bundesliga

H-Hotels sponsor di manica del Werder Brema
Werder Brema conferma il sodalizio commerciale con la catena alberghiera H-Hotels per la prossima stagione sportiva (2017/18). Il marchio del partner del WB sarà presente sulla manica sinistra (sleeve sponsor) della divisa di gara. Oltre a ciò firmerà le casacche di allenamento. Si stima che il valore contrattuale sia in area 1,5 milioni

Sponsor qatariota per i bavaresi. HIA sulle maglie del Bayern Monaco.
Il Bayern Monaco (Bundesliga1) ha annunciato ieri in Qatar una nuova partnership strategica in ambito sponsorizzativo. Dalla nuova stagione, e per le successive cinque, sulle maniche della maglie dei bavaresi apparirà il logo dell’aeroporto internazionale Hamad (Hia) di Doha. Lo sponsor principale resta Deutsche Telekom, e lo sarà fino al 2023,

Opel sulla manica del Borussia Dortmund, ma la partnership è di più ampio respiro
Opel e Borussia Dortmund (Bundesliga1) ancora insieme per ulteriori cinque anni (una partnership iniziata nell’agosto del 2012). Il marchio della casa automobilistica sarà apposto sulle maglie dei gialloneri (sulla manica sinistra delle divise di gara). E’ una assoluta novità per il football tedesco, lanciata per prima in Inghilterra dal Manchester City

Lotto Sport Italia al fianco dell’FSV Mainz 05
Continua per il terzo anno consecutivo la partnership tecnica tra Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero, e il club tedesco 1. FSV Mainz 05. Dopo il successo ottenuto con la maglia ideata per la stagione
No Comment