Lega Serie A
Lega Serie B
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/07/69640d77-a6da-4017-8e95-b9aca8f9fdd3-360x188.jpg)
Partnership: Como 1907 e SportEconomy.it insieme per un’altra stagione
Per il secondo anno consecutivo Sporteconomy.it sarà al fianco del club lariano in qualità di “Business Media Partner”, a supporto delle attività di marketing e commerciali del club. “Siamo orgogliosi di proseguire questo cammino insieme a una realtà di rifermento nel settore della comunicazione sportiva come Sporteconomy – afferma Veronica
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/07/COMPOSITE_BLUE-scaled-1-360x188.jpg)
Téchne sarà official supporter del Como 1907 (Serie B) nella prossima stagione
Como 1907 annuncia che Téchne srl, tra i principali leader mondiali nella meccanica, sarà Official Supporter dei lariani per tutta la stagione 2022/23. Téchne Srl è un’azienda meccanica specializzata in lavorazioni a CNC e progettazione di soluzioni speciali per valvole e applicazioni per il mondo Oil&Gas. Da oltre 20 anni investe
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/07/foto-stadio-360x203.jpeg)
Nuovo stadio Cagliari Calcio (Serie B): si entra nella fase operativa del progetto
Il Cagliari Calcio (retrocesso quest’anno in Serie B) ha annunciato, nelle ultime ore, di avere presentato al Comune di Cagliari il Progetto Definitivo per il nuovo stadio, che sorgerà accanto all’Unipol Domus, in luogo del Sant’Elia. Un passo cruciale nell’iter per la costruzione di un impianto innovativo e da vivere a
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/07/COMO_EMERGENCY_FB-360x189.png)
Como NFT: donati 11 mila euro ad Emergency
Il Como 1907 (club di Serie B nella prossima stagione9 ha effettuato una donazione di 11mila euro all’organizzazione benefica EMERGENCY, a sostegno delle vittime di guerra e povertà, frutto della vendita del proprio primo NFT (non-fungible-token). La sensibilità del club lariano verso i temi sociali ha portato alla decisione di creare un’asta innovativa e
Premier League
Liga
Bundesliga
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/06/12494882_10208675319986402_8352028735297912948_n-360x360.jpg)
IMG porta le partite della Bundesliga sulle tratte aeree
La IMG (agenzia internazionale di sports-marketing) e la DFL (Lega calcio tedesca) hanno rinnovato la partnership per la distribuzione dei contenuti calcistici della Bundesliga sulle più importanti tratte aeree/navali. Questo innovativo accordo di tre anni permetterà ai passeggeri di guardare su speciali monitor circa 160 partite live e gli highlights.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/06/bundesliga-1-360x203.jpg)
Il Bayern Monaco cresce negli USA con Global Premier Soccer (GPS)
Il Bayern Monaco (Bundesliga1) ha annunciato l’estensione della partnership con Global Premier Soccer (GPS), la più grande organizzazione calcistica negli Stati Uniti. GPS si occuperà di sviluppare la crescita del soccer a livello base negli USA, favorendo lo sviluppo di giovani giocatori e allenatori. Dall’inizio del progetto nel 2017, più
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/06/Schermata-2017-06-02-alle-11.40.43-360x328.png)
KPMG: ManUtd 1° per valore d’Impresa, la Juve nella Top10
E’ il Manchester United il club europeo con il più alto valore d’impresa. Secondo uno studio condotto da KPMG (basato sulle stagioni 2014/15 e 2015/16) infatti i Red Devils valgono oltre i 3 miliardi di Euro, diventando la prima squadra europea a superare questa valutazione. Per Andrea Sartori, Partner di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/05/Lotto_TSG-1899-Hoffenheim_home-jersey_2017_18-360x553.png)
Lotto Sport Italia e TSG 1899 Hoffenheim insieme nella stagione 2017/18
La maglia accompagnerà il debutto del club tedesco nelle competizioni europee nella prossima stagione sportiva Dopo aver accompagnato la miglior stagione di sempre del club tedesco TSG 1899 Hoffenheim, che nella stagione 2016/2017 si è qualificato per la prima volta nelle competizioni europee, Lotto Sport Italia, azienda leader nella
No Comment