Lega Serie A
Lega Serie B
B solidale – La nuova piattaforma per la Responsabilita’ Sociale
L’obiettivo prefisso è quello di promuovere, co-finanziare e accompagnare nel corso del prossimo campionato Serie bwin 2011 – 2012, contando sull’apporto dell’intero “Sistema Serie B”, a partire dai 22 Club, dei partner televisivi nazionali e locali, del web, degli sponsor di Lega e delle Società e dei Centri di Coordinamento
Marketing – Cresce il format della ‘SerieBwin’
Il campionato italiano di calcio di Serie B, secondo l’analisi di StageUp – Sport & Leisure Business sui principali tornei cadetti in Europa, è dal punto di vista economico-finanziario fra i principali campionati dietro la sola Bundesliga 2. Il secondo torneo tedesco, vero e proprio punto di riferimento nei conti,
B Solidale – La nuova piattaforma per la Responsabilita’ Sociale
La Lega Serie B ha dimostrato, sin dalla sua recente costituzione, una particolare attenzione nei confronti della valenza sociale del Calcio, inteso come strumento di sensibilizzazione e divulgazione di messaggi positivi. Il progetto B Solidale tende a superare la consolidata, seppur lodevole, modalità di aderire alle numerose ma isolate proposte
Sponsorship – Royal Caribbean main sponsor del Torino Calcio
Oltre alla maglia, Royal Caribbean International sarà presente in campo con materiale promozionale e spot televisivi trasmessi prima di ogni partita e durante gli intervalli. “Annunciamo oggi con piacere la collaborazione con il Torino Football Club nelle prossime partite, – dichiara Roberto Pirrera, Marketing Manager di RCL Cruises LTD Italia-
Premier League
Liga
No Comment