Lega Serie A

 

Lega Serie B

09 Set 2011

B solidale – La nuova piattaforma per la Responsabilita’ Sociale

L’obiettivo prefisso è quello di promuovere, co-finanziare e accompagnare nel corso del prossimo campionato Serie bwin 2011 – 2012, contando sull’apporto dell’intero “Sistema Serie B”, a partire dai 22 Club, dei partner televisivi nazionali e locali, del web, degli sponsor di Lega e delle Società e dei Centri di Coordinamento

0
07 Set 2011

Marketing – Cresce il format della ‘SerieBwin’

Il campionato italiano di calcio di Serie B, secondo l’analisi di StageUp – Sport & Leisure Business sui principali tornei cadetti in Europa, è dal punto di vista economico-finanziario fra i principali campionati dietro la sola Bundesliga 2. Il secondo torneo tedesco, vero e proprio punto di riferimento nei conti,

0
07 Set 2011

B Solidale – La nuova piattaforma per la Responsabilita’ Sociale

La Lega Serie B ha dimostrato, sin dalla sua recente costituzione, una particolare attenzione nei confronti della valenza sociale del Calcio, inteso come strumento di sensibilizzazione e divulgazione di messaggi positivi.  Il progetto B Solidale tende a superare la consolidata, seppur lodevole, modalità di aderire alle numerose ma isolate proposte

0
07 Set 2011

Sponsorship – Royal Caribbean main sponsor del Torino Calcio

Oltre alla maglia, Royal Caribbean International sarà presente in campo con materiale promozionale e spot televisivi trasmessi prima di ogni partita e durante gli intervalli. “Annunciamo oggi con piacere la collaborazione con il Torino Football Club nelle prossime partite, – dichiara Roberto Pirrera, Marketing Manager di RCL Cruises LTD Italia-

0

 

Premier League

 

Liga

 

Bundesliga

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *