Lega Serie A
Lega Serie B
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/07/Kombat-Ball-Serie-BKT-2022-2023-1024x500-1-360x176.jpeg)
Presentato il pallone ufficiale della Lega B: Kombat Ball 2023 (Kappa)
Il pallone ufficiale della Serie BKT 2022/2023 ha l’azzurro dell’Italia ed un design che vuole rappresentare l’Italia, come parte di un insieme di Stati che si incastrano perfettamente tra loro. È un riconoscimento all’internazionalizzazione voluta dalla Lega B, presente e visibile in circa 40 nazioni in tutto il mondo. Il
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/07/DSC0818-360x239.jpg)
Autotorino è official car dealer del Como 1907 (Serie B)
Como 1907 (iscritto al campionato di Serie B) ha ufficializzato l’ingresso di Autotorino accompagnerà i lariani per tutta la stagione come Car Dealer Partner, entrando a far parte della famiglia biancoblu in qualità di Premium Partner, ampliando così la presenza del settore automotive. Autotorino è una solida realtà nel campo dell’automotive
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/07/Maglia-Reggina-202122-1-800x800-1-360x360.png)
Givova e Reggina 1914 di nuovo insieme per 3 stagioni. Il marchio campano sponsor tecnico del club
(di Antonio Spina) – Givova (brand di abbigliamento ed accessori sportivi con sede a Scafati, in provincia di Salerno) è ufficialmente il nuovo Technical Sponsor della Reggina 1914 per le prossime 3 stagioni, club di Serie BKT del neo patron Felice Saladini (proprietario anche dell’FC Lamezia Terme, militante nel girone “I” di serie
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/07/FW0mZ1GWQAASpkR-1-360x360.jpeg)
Domenico Verdone neo direttore generale dell’Ascoli calcio (Serie B)
L’Ascoli calcio, attraverso i canali ufficiali, ha comunicato, nelle ultime ore, la nomina di Domenico Verdone (già responsabile marketing/commerciale del club) a Direttore Generale del club marchigiano. Verdone ha dichiarato su Twitter (nella foto in primo piano): “Voglio ripagare la grande fiducia del patron con serietà, dedizione e professionalità. C’è stato subito
Premier League
Liga
Bundesliga
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/05/BVB-Home-kit_2017_18_02-360x255.jpg)
Puma e Borussia Dortmund insieme per la stagione 2017/18
Puma e Borussia Dortmund hanno svelato il nuovo Home kit da gara per la prossima stagione calcistica 2017/18 con il claim “Pure Emotion”. Da sempre infatti BVB e la sua fan base sono riconosciuti per la grande passione, la volontà e l’entusiasmo, tanto da detenere la media di affluenza di spettatori
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/06/PUMA-BVB-Away-Kit_Detail-360x240.jpg)
Il Borussia Dortmund si lega a Bwin per quattro anni
Il Borussia Dortmund annuncia di aver concretizzato una partnership con Bwin. La società di scommesse online sarà sponsor dei tedeschi fino al 2021, per le prossime quattro stagioni. Secondo indiscrezioni divulgate dai media, l’accordo frutterà 3 milioni di euro all’anno. Il noto bookmaker è stato in passato sponsor di top
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/05/hoffenheim-prowin-360x206.jpg)
L’Hoffenheim copia il modello ManCity per lo sleeve-sponsor
Il TSG 1899 Hoffenheim è il primo club tedesco (Bundelisga1) ad annunciare l’introduzione dello sponsor sulle maniche delle divise, sul modello di Nexten Tire a supporto (a partire dal prossimo campionato) del Manchester City(Premier League). E’ un cambiamento radicale per la prima divisione tedesca, in cui la gestione commerciale delle maniche è affidata
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/08/11880456_10207186144002246_3046824368472387872_n-360x270.jpg)
Germania: rischio nuovi attentati attentati nel mondo dello sport
Secondo quanto di recente riportato da alcune informative della Polizia tedesca, si ritengono possibili nuovi attacchi, dopo le tre esplosioni avvenute martedì sera vicino l’autobus del Borussia Dortmund (in occasione della gara dei quarti di Champions con l’AS Monaco). A rischio ci sono soprattutto partite di calcio, ma non solo:
No Comment