Lega Serie A
Lega Serie B
Marketing – Gamenet nuovo main sponsor della Sampdoria
L’accordo – il primo concluso da Gamenet con una società calcistica – è della durata di due stagioni (2011/12 e 2012/13) con un’opzione per la terza (2013/14) . Prima di presentare la nuova partnership, il vicepresidente sampdoriano nonché presidente di ERG Edoardo Garrone ha voluto spiegare la fine della sponsorizzazione da
Sponsorship – Givova, nuovo sponsor tecnico della Reggina
La società amaranto ha ringraziato la Onze per la collaborazione iniziata nel 2005 sul proprio sito ufficiale. Da oggi a vestire la formazione dello Stretto sarà la Givova. L’accordo con l’azienda di Scafati (Sa) avrà durata quadriennale, dunque fino alla stagione 2014-2015. Givova è anche partner di Catania, Chievo e
Calcio – Padova: presentate le nuove maglie. Joma sponsor tecnico
La prima maglia è quella classica:bianca con gli sponsor sul petto e le rifiniture rosse (in particolare nel colletto con taglio alla coreana). Sempre presenti gli sponsor “Famila” e “Cassa di risparmio del Veneto” mentre è cambiato lo sponsor tecnico che sarà Joma, la nota aziendaspagnola che tra le altre produrrà le divise per la nazionale iberica alle prossime olimpiadi. Spicca
Calcio&Formazione – La Lega Serie B patrocina il Master SBS
Grazie anche alla collaborazione con la Serie B, che sarà partner scientifico dell’area sport marketing , al Master SBS sarà sviluppato un focus relativo alla gestione degli impianti e delle infrastrutture sportive, trattando quindi un tema di stretta attualità nel panorama sportivo italiano. Tra i vari enti, istituzioni, leghe e
Premier League
Liga
No Comment