Lega Serie A
Lega Serie B
La tradizione di una città nelle nuove maglie della Ternana calcio (Serie B)
Ternana Calcio e Macron, partner tecnico del club rossoverde, hanno annunciato i nuovi kit gara che le “Fere” indosseranno in serie B nel corso della prossima stagione agonistica. Alla tradizione dei colori e dei simboli del club si uniscono l’innovazione stilistica e il design ricercato con il quale il brand
Racines Turismo official partner dell’F.C. Südtirol per tre anni
(di Antonio Spina) – L’F.C.Südtirol, unica società del Trentino-Alto Adige ad aver raggiunto nell’epoca del girone unico la sua prima storica promozione in Serie B, ha sottoscritto, insieme a Racines Turismo, un importante partnership, della durata triennale a partire dal prossimo 1° luglio. La Cooperativa Racines Turismo, è una società di
L’FC Palermo lancia il canale ufficiale sulla piattaforma Tik Tok
(di Antonio Spina) – Debutta il canale TikTok ufficiale del Palermo (neopromosso in Serie B e ad un passo dall’ufficialità del passaggio a City Football Group, holding facente capo allo sceicco emirati Mansour, proprietario del Manchester City) che si aggiunge alla galassia di canali social (Instagram, Facebook, Twitter, LinkedIn) dell’area
Inmatica e l’Università del Salento organizzano a Lecce l’evento “I.A. e IoT applicati allo Sport
L’evento pubblico del 27 giugno al Dipartimento di Ingegneria dell’Università del Salento. Inmatica, l’Università del Salento e il Centro di Ricerca interdipartimentale I-STORE, a cui Inmatica è affiliata, presenteranno il prossimo 27 giugno alle ore 17.00 nell’aula magna del Corpo Y del Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione il workshop dal titolo
Premier League
Liga
Bundesliga
Lo Schalke 04 vola nei ricavi. Fatturato record nella storia del club
Lo Schalke 04 ha realizzato il record nella propria storia per fatturato da 219,1 milioni di euro, che ha garantito un utile da 22,5 milioni di euro, riducendo anche il passivo finanziario. D’altronde, il club di Gelsenkirchen ha chiuso il 2015 con un fatturato lordo pari a 269,98 milioni
Bundesliga: boom di affari per 3 miliardi di euro
La Bundesliga è un campionato in continua crescita economica. E’ la stessa Federcalcio tedesca, la Deutscher Fußball-Bund (DFB), ad aver annunciato i valori dell’aumento del fatturato totale aggregato, che ha superato i 3 miliardi di euro, un +23,7% rispetto alla stagione scorsa. Infatti, nella stagione 2014-2015 il fatturato si era
Report KPMG 2017: performance aziendali dei Campioni Europei
E’ il Barcellona il club, con un più alto indice di performance aziendale in Europa, grazie ad un fatturato da 620 milioni di euro, mentre il Bayern Monaco è quello più in salute, con un utile da 33 milioni di euro. Questo è quanto evidenziato da Benchmark KPMG Football nel
Vöhringer nuovo sponsor del Bayern Monaco
Il Bayern Monaco (Bundesliga1 tedesca) prova ad espandere il proprio marchio anche in Cina. Infatti, il club bavarese ha ufficializzato l’accordo con Vöhringer Wood Product (VWP) fino al 2019, per una sponsorship dal valore totale di circa 3 milioni di euro in tre anni. A darne l’annuncio è stato Jörg
No Comment