Lega Serie A
Lega Serie B

Domenico Verdone neo direttore generale dell’Ascoli calcio (Serie B)
L’Ascoli calcio, attraverso i canali ufficiali, ha comunicato, nelle ultime ore, la nomina di Domenico Verdone (già responsabile marketing/commerciale del club) a Direttore Generale del club marchigiano. Verdone ha dichiarato su Twitter (nella foto in primo piano): “Voglio ripagare la grande fiducia del patron con serietà, dedizione e professionalità. C’è stato subito

Al via la campagna abbonamenti dell’Ascoli Calcio (Serie B) ideata da Social Media Soccer
“SCORRE NEL SANGUE”: con questo claim l’Ascoli Calcio ha lanciato la campagna abbonamenti s.s. 2022/23 valida per assistere alle 19 partite di campionato di Serie BKT in programma allo stadio Del Duca. Il club bianconero ha voluto accendere i riflettori sui tifosi, penalizzati negli ultimi due anni dalle restrizioni legate

Vernice reggina per il nuovo calendario Serie BKT
Il prossimo venerdì 15 luglio prenderà il via ufficialmente la nuova stagione sportiva di Serie BKT 2022/2023 con la presentazione del calendario. Location dell’evento la suggestiva Arena dello Stretto “Ciccio Franco” di Reggio Calabria, in cui verranno svelate le 38 giornate della 91ima edizione del “Campionato degli italiani”. Come di consueto, una

Genoa CFC sceglie la tecnologia SAP per le operazioni e attività sportive
Il Genoa CFC è la prima società calcistica italiana a scegliere la tecnologia di SAP per il proprio percorso di digital transformation e per gestire in cloud tutte le sue operazioni e attività sportive con il supporto di SAP Sports One e SAP Analytics Cloud. Queste soluzioni forniscono al Genoa
Premier League
Liga
Bundesliga

Lo Schalke 04 vola nei ricavi. Fatturato record nella storia del club
Lo Schalke 04 ha realizzato il record nella propria storia per fatturato da 219,1 milioni di euro, che ha garantito un utile da 22,5 milioni di euro, riducendo anche il passivo finanziario. D’altronde, il club di Gelsenkirchen ha chiuso il 2015 con un fatturato lordo pari a 269,98 milioni

Bundesliga: boom di affari per 3 miliardi di euro
La Bundesliga è un campionato in continua crescita economica. E’ la stessa Federcalcio tedesca, la Deutscher Fußball-Bund (DFB), ad aver annunciato i valori dell’aumento del fatturato totale aggregato, che ha superato i 3 miliardi di euro, un +23,7% rispetto alla stagione scorsa. Infatti, nella stagione 2014-2015 il fatturato si era

Report KPMG 2017: performance aziendali dei Campioni Europei
E’ il Barcellona il club, con un più alto indice di performance aziendale in Europa, grazie ad un fatturato da 620 milioni di euro, mentre il Bayern Monaco è quello più in salute, con un utile da 33 milioni di euro. Questo è quanto evidenziato da Benchmark KPMG Football nel

Vöhringer nuovo sponsor del Bayern Monaco
Il Bayern Monaco (Bundesliga1 tedesca) prova ad espandere il proprio marchio anche in Cina. Infatti, il club bavarese ha ufficializzato l’accordo con Vöhringer Wood Product (VWP) fino al 2019, per una sponsorship dal valore totale di circa 3 milioni di euro in tre anni. A darne l’annuncio è stato Jörg
No Comment