Lega Serie A
Lega Serie B
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/12/0a5bd47f-9053-4dbc-9e73-0951381c535b-360x240.jpg)
Ripartire dalla Serie B Il calcio italiano cerca nuovi talenti. Premiare gli esempi virtuosi con maggiori risorse
C’è un campionato, quello della Serie BKT, che cerca di invertire la rotta sul numero di stranieri che ha in campo, uno dei attori determinanti, secondo gli addetti ai lavori, della mancata qualificazione ai Mondiali del Qatar del 2022. I dati, presentati oggi sul quotidiano “Corriere dello Sport“ parlano di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/03/khalid-3-360x356.png)
Il cantante americano Khalid indossa la maglia del Como 1907 nel suo ultimo video
Il Como 1907 sbarca Oltreoceano e nel mondo della musica. La maglia dei lariani è stata infatti indossata da Khalid (cinque volte vincitore ai “Grammy Award”) nel suo ultimo video. Il popolare cantautore americano ha pubblicato recentemente il video del suo ultimo singolo “Last Call”, nel quale rende omaggio ai
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/03/Umbro-e-Dionisi-sponsorship-3-360x240.jpeg)
Umbro Italia si lega all’immagine del calciatore Federico Dionisi (capitano Ascoli calcio)
Umbro Italia continua a crescere nel mondo del calcio professionistico. Chiuso l’accordo di sponsorship con Federico Dionisi, attaccante e capitano dell’Ascoli, tra i migliori marcatori di serie B in attività, con 110 reti segnate ad oggi, a un passo dalla top ten dei marcatori all times della serie B, classificata
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/03/NFT-COMO-360x240.jpg)
Il Como 1907 (Serie B) lancia il suo primo NFT
La società Como 1907 lancia il suo primo NFT con un’innovativa asta di beneficenza, che comprende un abbonamento del Como a vita, un’esperienza “premium” il giorno gara e un pacchetto viaggio una volta nella vita sul lago di Como. I proventi dell’asta saranno interamente devoluti all’organizzazione benefica EMERGENCY, che offre
Premier League
Liga
Bundesliga
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/06/bundesliga_diritti-tv-360x202.jpg)
Diritti Tv record per la Bundesliga tedesca
La vendita dei diritti tv domestici della DFL (Deutsche Fußball Liga) genererà per il prossimo quadriennio una revenue totale di 4.64 miliardi di Euro con una media quindi di 1.16 miliardi che per la prima volta supera il “muro” del miliardo a stagione. Si tratta di un rinnovo record per il
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/bayernmonaco_muro_logo-360x225.jpg)
Ghizzoni (Unicredit): Bayern modello da seguire nel calcio italiano
In occasione della conferenza stampa organizzata da Unicredit (sponsor Uefa Champions league) al Pavillion di Unicredit Tower a Milano, l’AD del gruppo bancario paneuropeo, Federico Ghizzoni, si è soffermato sul presente/futuro del calcio italiano. “Nel calcio bisogna avere forti capitali da investire. Molto bene le società che hanno separato la
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/08/UEFA-EUROPA-LEAGUE-_Brand_Idenity_2016_Landscape-360x255.jpg)
Klopp il perdente seriale. Persa anche la finale di Europa league con il Sevilla
(di Massimiliano Morelli)* – E’ meglio vincere una sola volta nella vita o arrivare tante volte secondo? E’ un po’ come quell’arcinoto motto mussoliniano del meglio vivere un giorno da leone che cento da pecora, non c’è differenza, e non se ne abbiamo a male quelli che “la buttano in caciara”
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/eurowings_bvb-360x255.jpg)
Eurowings vola in Champions League col Borussia Dortmund
Eurowings sarà il nuovo “Champion Partner” del Borussia Dortmund. A partire dalla prossima stagione la compagnia, parte di Lufthansa Group, lavorerà a stretto contatto con la squadra di calcio del campionato tedesco e, in qualità di linea aerea ufficiale del Borussia Dortmund, trasporterà la squadra durante le trasferte. La collaborazione con
No Comment