Lega Serie A
Lega Serie B
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/03/Icon-11-360x240.png)
Contestazioni dei tifosi per la maglia speciale del Vicenza calcio (Serie B)
(di Giuseppe Berardi) – In occasione della partita LR Vicenza-Ternana, valida per la 28ª giornata del campionato di Serie B, la squadra veneta ha indossato una maglia speciale dal nome ICON. Si tratta di un capo limited edition realizzato dallo sponsor tecnico Lotto Sport con la collaborazione di Diesel, brand
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/03/Gender-Gap-360x450.jpeg)
Il Gender Gap lo paghiamo noi. Iniziativa di sensibilizzazione a firma Como 1907
“Il Gender Gap lo paghiamo noi.” – In Italia secondo le stime del Sole 24 Ore esiste ancora un Gap del 20% negli stipendi tra uomini e donne, una forbice che è cresciuta con la pandemia e che in termini retributivi sul lavoro conferma uno svantaggio per le donne francamente
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/03/e3f223e4-25f5-43a8-af93-97aee1247547-360x240.jpg)
Vellotti (Tomeve’s): La partnership strategica con il Lecce calcio ci aiuterà a crescere nel settore dell’abbigliamento
(di Marcel Andrè Vulpis) – Un brand nato e sviluppatosi nel Salento sta crescendo prepotentemente, grazie anche ad una recente partnership con l’U.S. Lecce, impegnata in questa stagione nella “cadetteria” tricolore. Parliamo di “Tomeve’s”, azienda leccese fondata dall’imprenditore pugliese Enzo Vellotti nel 2018. Una giovane e dinamica realtà di abbigliamento
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/02/MATCH-DAY-1-360x225.jpg)
Un match day in stile USA per l’Ascoli calcio (Serie B). Fevo e North Sixth Group i partner di maglia
Ascoli-Crotone primo “Matchday U.S.A.”: main sponsor FEVO e back sponsor North Sixth Group L’Ascoli Calcio prosegue il progetto di internazionalizzazione, iniziato con l’ingresso della North Sixth Group nella compagine societaria e lo fa col primo “matchday U.S.A.” nella storia del club. Domenica 27 febbraio, in occasione della partita con il
Premier League
Liga
Bundesliga
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/Lotto_TSG-1899-Hoffenheim-home-jersey_2016_17-360x444.jpg)
Il TSG 1899 Hoffenheim sceglie il marchio della losanga
Lotto Sport Italia e il club tedesco TSG 1899 Hoffenheim (Bundesliga1) hanno svelato la nuova divisa home per la stagione 2016/2017. La maglia per le partite casalinghe debutterà sabato 14 maggio in occasione dell’ultimo match del campionato tedesco che l’Hoffenheim disputerà in casa contro l’FC Schalke04. Si consolida così la
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/Lotto_1.FSV-Mainz05_home-jersey_2016_17-360x463.jpg)
Lotto Sport Italia veste il Mainz05 (Bundesliga2)
Lotto Sport Italia, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, e il FSV Mainz 05, hanno presentato la divisa home, che i giocatori del club tedesco indosseranno per le partite casalinghe nella stagione sportiva 2016/2017. La nuova maglia home debutterà in occasione dell’ultimo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/08/PUMA-Confirms-New-Partnership-with-the-FIGC_Image-1-360x230.jpg)
Conte (FIGC) pronto per Euro2016: decisi 16 azzurri su 23
Gli azzurri affronteranno questa sera la Germania (campione del mondo in carica) all’Allianz Arena di Monaco in un altro test in vista degli Europei in Francia (10 giugno-10 luglio). Il commissario tecnico Antonio Conte, in occasione del press meeting ha rivelato di avere già “16 certezze su 23! per la
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/09/150709_dresscode_3-360x238.jpg)
Volkswagen rilancia nel calcio con la Coppa di Germania
Volkswagen, colosso automotive tedesco con sede a Wolfsburg (è main sponsor e azionista dell’omonimo football club di Bundesliga1) non solo non esce definitivamente dal calcio, come riportato da diverse testate tedesche, ma rilancia puntando su una nuova strategia sponsorizzativa. Sarà ancora sponsor della DFB Pokal, la Coppa di Germania (l’equivalente
No Comment