Lega Serie A
Lega Serie B
Un corto speciale per festeggiare il Natale in “casa” Como 1907
Il Como 1907 ha alzato il livello della propria comunicazione e per il video di Natale ha realizzato un vero e proprio corto avente come attori protagonisti i calciatori della squadra lariana. Prodotto da “Como Tv“, la OTT ufficiale del club lariano (da quest’anno in Serie B) e con la
Lega B apre un canale su Spotify
È online il canale Spotify della Lega B dove i calciatori, con le loro canzoni preferite, e i tifosi con i loro voti sui profili social, comporranno la varie playlist che alimenteranno il canale: da quelle Natale fino a quelle dei playoff o dei big match. Nell’attesa, intanto, sul nuovo
Vezzali (sottosegretaria con delega allo sport) al lavoro per la sospensiva del divieto di sponsorizzazione delle scommesse
Si è svolto oggi a Roma il tavolo tecnico promosso dalla Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, Valentina Vezzali (nella foto in primo piano), incentrato sulla proposta di sospensione temporanea degli effetti del Decreto Dignità, con riferimento al divieto di sponsorizzazione delle attività di scommesse sportive. Ad
LamiaLiguria come second sponsor sulla maglia dell’U.C. Sampdoria
Il marchio ‘La mia Liguria‘ comparirà sulla maglia dell’U.C. Sampdoria in qualità di second sponsor per tutta la stagione sportiva 2021/22. Regione Liguria diventerà infatti partner delle squadre del territorio – Genoa CFC e Spezia calcio comprese – sfruttando il privilegio di avere ben tre formazioni in Serie A. La collaborazione è
Premier League
Liga
Bundesliga
Hertha Berlino: 1 milione di euro in 9 minuti, con il crowdlending
Come reperire fondi extra, pur in momento non brillante dell’economia generale? A questa domanda i vertici dell’Hertha Berlino (club della Bundesliga1) hanno risposto prontamente attraverso un’iniziativa moderna e innovativa sul terreno della raccolta di pubblico risparmio. Da qui l’idea di affidarsi ad una startup berlinese specializzata in crowdlending per trasformarsi
DieselGate VW, effetto domino sulle sponsorship della Bundesliga
Il DieselGate, che ha messo in ginocchio il colosso tedesco Volkswagen, sta per generare un vero e proprio effetto domino nel mondo delle sponsorship calcistiche, a partire dalla Bundesliga1 e 2. VW infatti ha comunicato che a partire dalla prossima stagione non sarà più presente al fianco dello Schalke04 (di cui
Dako partner del Borussia Mgladbach
Il marchio di finestre Dako è partner ufficiale premium del Borussia Mönchengladbach. Il Borussia Mönchengladbach è una delle più conosciute e titolate squadre di calcio in Germania. I risultati ottenuti finora posizionano il Borussia sul terzo posto della storia del campionato tedesco. Nella stagione in corso il club è al
Il Bayer 04 Leverkusen veste Jako e lascia adidas
Nuovo sponsor tecnico per il Bayer 04 Leverkusen. Il club di Bundesliga ha infatti annunciato l’ingresso di Jako in qualità di sponsor tecnico, in sostituzione del colosso adidas che ha fornito l’abbigliamento al club per circa 20 anni. L’accordo partirà dalla stagione 2016/17 e avrà durata biennale, con una opzione
No Comment