Lega Serie A
Lega Serie B
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/01/fronte-sponsor-completa-360x428.jpg)
Portobello rafforza la partnership con il Frosinone calcio in serie B
Il Frosinone Calcio e Portobello S.p.A. (IsinIT0005337495)*, società proprietaria dell’omonima catena retail e leader nel settore Media & Advertising tramite l’attività di barter, proseguono nel loro percorso di partnership per la stagione 2021–22. L’azienda romana, presente come back sponsor della selezione ciociara, è quotata dal 2018 sull’FTSE AIM*. Per Portobello
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/11/Foto-conferenza-stampa_Fattore-Campo-360x203.jpeg)
BKT con “Natale sui campi” lancia un progetto di Responsabilità Sociale insieme a Lega B
Da qualche anno in Italia l’arrivo del Natale coincide con l’arrivo di un’attività speciale del nostro cliente BKT Tires. Quest’anno, con “Natale su tutti i campi” abbiamo deciso di legarci al progetto di responsabilità sociale attivo lungo tutta la stagione: #FattoreCampo. Un vero e proprio campionato volto a riqualificare gli spazi dedicati
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/5fe9361c-760e-11e8-aeca-8ad1c279d750_169_l.png-360x203.jpeg)
Mauro Balata (Serie B): Sul tema della pandemia serve un centro di coordinamento unico
“I campionati si giocano, si vincono e si perdono sul campo, ma abbiamo di nuovo a che fare con la pandemia, bisognerebbe riflettere, anche con urgenza, su un centro di coordinamento fra chi tutela il sistema sanitario del Paese, le aziende sanitarie locali e le regioni che assumono autonomamente decisioni
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/12/2a5ce47b-772d-4d58-8e50-616b3232dcaa-360x203.jpg)
Un corto speciale per festeggiare il Natale in “casa” Como 1907
Il Como 1907 ha alzato il livello della propria comunicazione e per il video di Natale ha realizzato un vero e proprio corto avente come attori protagonisti i calciatori della squadra lariana. Prodotto da “Como Tv“, la OTT ufficiale del club lariano (da quest’anno in Serie B) e con la
Premier League
Liga
Bundesliga
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/Federica-Fontana-e-Alessandro-Bonan-360x249.jpg)
GOL COLLECTION: i gol e gli highlight di Liga, Premier League e Bundesliga su MTV8 ogni giovedì alle 23.00
MTV8, canale 8 del digitale terrestre e 121 del telecomando Sky, si conferma ancora una volta la casa del grande calcio internazionale. Dopo aver acquisito i diritti dell’Europa League, MTV8 propone Gol Collection – Tutto il calcio internazionale, la rubrica settimanale sul calcio estero e non solo, in onda dal
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/01/doha-360x230.jpg)
L’aeroporto di Doha sulle maglie da allenamento del Bayern Monaco
Un contratto “monstre” per il Bayern Monaco e più in generale per la Bundesliga1, la serie A del calcio tedesco. Da questa mattina infatti è operativo il contratto di sponsorship di maglia del training kit (la divisa utilizzata dai bavaresi in allenamento). Un contratto da 15 milioni di euro a
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/01/bayern_munich-360x203.jpg)
Beats: dalle sponsorship individuali al Bayern Monaco
Beats Electronics LLC ha ufficializzato, nelle ultime ore, la partnership del Bayern Monaco. Le cuffie Beats by Dr. Dre verranno fornite a tutti i calciatori della società di calcio bavarese. E’ una linea di cuffie/casse audio sponsorizzata dal rapper Dr. Dre e fondata dal Ceo della casa discografica Interscope-Geffen-A&M, Jimmy Iovine. E’ la prima
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/08/396783-360x180.jpg)
Real Madrid la maglia più cara d’Europa. As Roma prima italiana al 4° posto
Quanto costano sul mercato online (attraverso l’e-commerce ufficiale) le maglie “replica” dei più importanti football club europei, considerando non solo i cinque top campionati (Serie A italiana, Ligue1 francese, Bundesliga tedesca, Liga spagnola, Premier league inglese)? A questa domanda che coinvolge ed interessa il settore del merchandising ha cercato di
No Comment