Lega Serie A
Lega Serie B
Morici (Sporteconomy): Il progetto Business Media Partner cresce nel secondo anno di attività
“Sta per chiudersi la prima parte della stagione agonistica ed è già tempo di consuntivi”, spiega il direttore dell’agenzia Sporteconomy, Alberto Morici (nella foto in primo piano). “Due stagioni fa è partito un progetto altamente innovativo per il mercato dello sport business italiano. Mai prima d’ora, infatti, una agenzia stampa
Presentato ufficialmente il nuovo CdA dell’Ascoli Calcio (Serie B)
L’Ascoli Calcio (club di Serie B), attraverso una nota ufficiale, ha comunicato che, oggi pomeriggio, si è tenuta, in video conferenza, la riunione degli azionisti del club bianconero per la composizione del nuovo Consiglio di Amministrazione. Di seguito il nuovo CdA, presieduto da Carlo Neri (nella foto sotto), insediatosi in
La foto istituzionale del Pordenone calcio (Serie B) richiama la storia della città friulana
Sul profilo LinkedIn del Pordenone calcio (Serie B) presentata la nuova iniziativa in ambito comunicazione: la foto di squadra davanti alla loggia del municipio per i neroverdi. Giocatori e staff tecnico hanno infatti posato con la prima maglia fra la curiosità dei passanti locali. Foto di rito anche con la 2a
Pulsee nuovo official shorts main partner di Como 1907 (Serie B)
Como 1907 si lega a Pulsee Luce e Gas è da oggi Official Shorts Main Partner della società lariana (iscritta nel campionato di Serie B). Il logo di Pulsee sarà presente sui pantaloncini da gioco dei ragazzi di Mister Gattuso a partire dalla gara di domenica 21 con il Monza. Pulsee
Premier League
Liga
Bundesliga
Il Bayer Leverkusen vestirà Jako dopo adidas
Il Bayer Leverkusen vestirà l’abbigliamento fornito da Jako a partire dalla nuova stagione 2016/17. adidas attuale kit supplier del team di Bundesliga, infatti lascerà dopo ben 40 anni di partnership (dal 1976) il club rossonero al competitor tedesco basato a Mulfingen, Baden-Württemberg, per concentrarsi solo sui top team europei. Una operazione da
Bet-at-Home contribuisce al rilancio dell’Hertha Berlin
L’Hertha Berlin (club di Bundesliga1 tedesca), in difficoltà finanziarie da diverse stagioni, ha firmato nello scorso mese di agosto, con Bet-at-Home (azienda specializzata in scommesse sportive), per ricevere nel prossimo biennio 12 milioni di euro, cifra strategica per cercare di rilanciare il club biancazzurri. Il logo del bookie, che, per la
Premier league e Bundesliga in diretta streaming su Deezer
Deezer ha raggiunto un accordo con il circuito TalkSport, per offrire le partite di Premier League inglese/FA Cup e Bundesliga tedesca sul suo servizio di streaming nel Regno Unito. Il rivale più pericoloso del colosso indipendente Spotify, sta progettando un’offerta pubblica, che potrebbe valorizzare il business fino a € 1mld
Lo Schalke04 apre il suo negozio online in Asia
Lo Schalke04 muove un nuovo passo verso la sua internazionalizzazione e apre i suoi store online per i suoi supporters in Asia. I Royal Blues hanno al momento resi operativi 3 shop online per l’area Asia-Pacifico raggiungibili su schalke04storeasia.com , mentre un apposito sito è previsto per la Cina ed uno per il Giappone
No Comment