Lega Serie A

 

Lega Serie B

25 Feb 2022

Un match day in stile USA per l’Ascoli calcio (Serie B). Fevo e North Sixth Group i partner di maglia

Ascoli-Crotone primo “Matchday U.S.A.”: main sponsor FEVO e back sponsor North Sixth Group L’Ascoli Calcio prosegue il progetto di internazionalizzazione, iniziato con l’ingresso della North Sixth Group nella compagine societaria e lo fa col primo “matchday U.S.A.” nella storia del club. Domenica 27 febbraio, in occasione della partita con il

0
18 Feb 2022

Agos Ducato nuovo official supplier del Como 1907 (Serie B)

Como 1907 ha comunicato che Agos Ducato, leader in Italia nel credito ai consumatori, da oggi è Official Supplier della società. Con oltre 9 milioni di clienti, la fiducia di migliaia di punti vendita e una presenza sul mercato di oltre 30 anni, Agos è il riferimento per le soluzioni

0
17 Feb 2022

Novità in casa Serie B: accordo Helbiz Media-Facebook

Helbiz ha annunciato un accordo tra Helbiz Media, la divisione Media del gruppo Helbiz, e Facebook grazie al quale sarà possibile vedere il Campionato di Serie B nella formula pay-per-view che non richiede un abbonamento. L’opportunità è disponibile in Italia, Serbia e Stati Uniti attraverso la funzione Facebook eventi online

0
01 Feb 2022

Radio VivaFm sarà Radio Partner del Como 1907 (Serie B)

Como 1907 ha comunicato che “Radio VivaFm” sarà “Radio Partner” della società lariana fino al termine della stagione sportiva 2022/2023. VivaFm è una radio giovane presente sul territorio del Nord Italia. Smart e dinamica, incentrata sulla musica, ma anche sullo spettacolo, sugli eventi con un particolare spazio dedicato al mondo

0

 

Premier League

 

Liga

 

Bundesliga

12 Dic 2015

Lo Schalke04 apre il suo negozio online in Asia

Lo Schalke04 muove un nuovo passo verso la sua internazionalizzazione e apre i suoi store online per i suoi supporters in Asia. I Royal Blues hanno al momento resi operativi 3 shop online per l’area Asia-Pacifico raggiungibili su schalke04storeasia.com , mentre un apposito sito è previsto per la Cina ed uno per il Giappone

0
06 Dic 2015

Lo sponsor di manica dei club di Bundesliga1 e 2 verrà venduto dai club

A partire dalla stagione 2017-18, i 36 club tedeschi di Bundesliga1 e 2 (l’equivalente della nostra serie A e B) potranno commercializzare “individualmente” lo sponsor che appare lungo le maniche della divisa di gara (il cosiddetto “sleeve sponsor”). Attualmente questo spazio viene offerto alle aziende centralmente dall’ufficio marketing della Lega

0
01 Dic 2015

L’FC St. Pauli torna in possesso della “bandiera dei Pirati”

L’FC St. Pauli (attualmente in Bundsesliga2) torna in possesso del proprio brand “unofficial” (il popolare e amatissimo cranio con le ossa incrociate su sfondo nero – la cosiddetta “bandiera dei pirati”). Dopo circa cinque anni infatti finisce la causa tra il secondo club della città di Amburgo e la società di merchandising

0
30 Nov 2015

Goodyear nuovo platinum partner dell’FC Bayern Monaco

Goodyear e l‘FC Bayern di Monaco insieme a partire dal 1° gennaio 2016. Il costruttore di pneumatici di livello internazionale diventerà “platinum partner” della squadra di calcio tedesca più titolata. L’accordo siglato porta su più anni e comprende tra l’altro la pubblicità lungo il perimetro del campo in tutti gli

0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *