Lega Serie A
Lega Serie B
Diodato Pasquale si conferma per i prossimi 2 anni official partner del Como 1907 (Serie B)
Como 1907 ha comunicato che “Diodato Pasquale” ha rinnovato il proprio rapporto con la società lariana e sarà Official Partner del club (iscritto al campionato di Serie B) anche le prossime 2 stagioni. La Diodato Pasquale è un’impresa specializzata in opere di tinteggiatura, verniciatura, restauro e manutenzioni interne ed esterne. Con
Deghi nuovo back sponsor di maglia dell’US Lecce (Serie B) per 5 stagioni
Partiti da un’idea di collaborazione annuale nata a inizio anno, L’US Lecce (club di Serie B) e DEGHI hanno comunicato l’accordo di sponsorizzazione che durerà per 5 stagioni sportive, sviluppando così un progetto a lungo termine. DEGHI, azienda salentina in grande crescita, prima in Italia per la vendita online di arredo
Calcio: Balata, in Serie B prosegue valorizzazione dei giovani
Con Cosenza-Reggina si apre il 12/o turno della Serie B prima della pausa per le nazionali che fermerà il campionato per due settimane. Tempo di un primo bilancio anche per il presidente della Lega Serie B Mauro Balata (nella foto durante la presentazione del progetto “Fattore Campo”), capo delegazione dell’Under 21,
NUOVO STADIO PARMA: IL TARDINI CAMBIERA’ NOME
(di Mattia Celio) – Nella giornata di ieri si è tenuto il terzo incontro sulla questione del nuovo stadio dell’A.C Parma. Secondo fonti vicine al club il Tardini, dopo la demolizione e la ricostruzione, cambierà nome e prenderà quello di uno sponsor. Come ha dichiarato il vicesindaco Marco Bosi, il
Premier League
Liga
Bundesliga
Lo sponsor di manica dei club di Bundesliga1 e 2 verrà venduto dai club
A partire dalla stagione 2017-18, i 36 club tedeschi di Bundesliga1 e 2 (l’equivalente della nostra serie A e B) potranno commercializzare “individualmente” lo sponsor che appare lungo le maniche della divisa di gara (il cosiddetto “sleeve sponsor”). Attualmente questo spazio viene offerto alle aziende centralmente dall’ufficio marketing della Lega
L’FC St. Pauli torna in possesso della “bandiera dei Pirati”
L’FC St. Pauli (attualmente in Bundsesliga2) torna in possesso del proprio brand “unofficial” (il popolare e amatissimo cranio con le ossa incrociate su sfondo nero – la cosiddetta “bandiera dei pirati”). Dopo circa cinque anni infatti finisce la causa tra il secondo club della città di Amburgo e la società di merchandising
Goodyear nuovo platinum partner dell’FC Bayern Monaco
Goodyear e l‘FC Bayern di Monaco insieme a partire dal 1° gennaio 2016. Il costruttore di pneumatici di livello internazionale diventerà “platinum partner” della squadra di calcio tedesca più titolata. L’accordo siglato porta su più anni e comprende tra l’altro la pubblicità lungo il perimetro del campo in tutti gli
Bundesliga, una maglia retrò per l’ Fc St. Pauli firmata Hummel
E’ stata realizzata da hummel, società di sportswear, la nuova maglia dell’ Fc St. Pauli, storico club tedesco del famoso quartiere “a luci rosse” della città tedesca. Una maglia retrò che riprende del tutto la jersey storica del club di Bundesliga del 1974. Attraverso la divisa, hummel rende omaggio alla storia della
No Comment