Lega Serie A
Lega Serie B
Il Como 1907 (Serie B) lancia il dispositivo OhCoach. Una piattaforma sudcoreana di intelligence per il potenziamento delle performance sportive
A due mesi dall’annuncio della partnership con Fitogether, Havas Sports & Entertainment (Havas SE) ha chiuso nelle ultime ore il primo accordo con il Como 1907 per l’utilizzo di OhCoach: la soluzione Electronic Performance Tracking System (EPTS) della società sudcoreana dedicata al mondo del calcio. Il club comasco, che da anni
Italnolo nuovo top sponsor dello Spezia calcio
Lo Spezia calcio ha annunciato la rinnovata partnership con Italnolo, che diventa “top sponsor” del club spezzino per la stagione 2021/22. L’azienda leader in Italia per il noleggio generalista, nata nel 1998, conta oggi 15 società indipendenti che gestiscono oltre 30 centri di noleggio distribuiti in dieci regioni italiane, continuando
“VINCERE INSIEME”: IL 15 OTTOBRE EVENTO AL TEATRO VENTIDIO BASSO
“VINCERE INSIEME” – Partner meeting: venerdì 15 ottobre, alle ore 18:00, presso il teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno, si svolgerà il secondo evento stagionale, dopo quello del luglio scorso, dedicato ai partner commerciali dell’Ascoli Calcio (da una idea di Andrea Di Maso – imprenditore romano e vicepresidente vicario del
SENDABOX RINNOVA CON AC MONZA (Serie B)
La piattaforma di e-logistics e spedizioni online entra a far parte dei main sponsor dell’AC Monza (nella foto una immagine della squadra lombarda), il club diretto da Adriano Galliani, che punta in questa stagione alla promozione in Serie A. Sendabox, la società digitale del Gruppo ITLM, specializzata nelle spedizioni nazionali
Premier League
Liga
Bundesliga
Tecate: 15 milioni di euro per la regional sponsorship del ManCity
Prosegue l’espansione commerciale di “Tecate”, birra messicana (brand del gruppo Heineken), nel mondo del calcio, attraverso la nuova formula del “regional sponsor”. L’ultimo accordo, in ordine di tempo, è quello siglato con gli inglesi del Manchester City (Premier league). Come nel caso del Real Madrid, il contratto avrà durata quinquennale
Bundesliga, Emirates rinnova con l’Amburgo
Viene esteso fino al 2019 l’accordo di sponsorizzazione tra Emirates e l’ Amburgo SV. Il club tedesco infatti porterà ancora per 4 anni sulle proprie maglie il logo della compagnia aerea emiratina. L’accordo di sponsorship nato nel 2006 diventa quindi uno dei più duraturi di sempre per il club di
Infront-Omnigon, alleanza strategica nell’area dei servizi digitali
Infront Sports & Media, la società leader al mondo nello sports marketing, e Omnigon, una delle aziende di servizi digitali più influenti nel mondo dello sport e dell’entertainment, hanno siglato una partnership strategica. L’accordo è stato annunciato oggi dalle due società in occasione del Leaders Sport Business Summit di Londra.
Premiato! Per il DieselGate liquidazione da 28,6 milioni al ceo Winterkorn
Martin Winterkorn, ceo uscente di Volkswagen Group (secondo colosso del mercato mondiale automotive), rimane schiacciato dallo scandalo DieselGate (un software speciale avrebbe taroccato i dati collegati alle emissioni di CO2 del motore diesel due litri/4 cilindri), ma torna a casa con una liquidazione record superiore ai 28,6 milioni di euro.
No Comment