Lega Serie A
Lega Serie B

Un corto speciale per festeggiare il Natale in “casa” Como 1907
Il Como 1907 ha alzato il livello della propria comunicazione e per il video di Natale ha realizzato un vero e proprio corto avente come attori protagonisti i calciatori della squadra lariana. Prodotto da “Como Tv“, la OTT ufficiale del club lariano (da quest’anno in Serie B) e con la

Lega B apre un canale su Spotify
È online il canale Spotify della Lega B dove i calciatori, con le loro canzoni preferite, e i tifosi con i loro voti sui profili social, comporranno la varie playlist che alimenteranno il canale: da quelle Natale fino a quelle dei playoff o dei big match. Nell’attesa, intanto, sul nuovo

Vezzali (sottosegretaria con delega allo sport) al lavoro per la sospensiva del divieto di sponsorizzazione delle scommesse
Si è svolto oggi a Roma il tavolo tecnico promosso dalla Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, Valentina Vezzali (nella foto in primo piano), incentrato sulla proposta di sospensione temporanea degli effetti del Decreto Dignità, con riferimento al divieto di sponsorizzazione delle attività di scommesse sportive. Ad

LamiaLiguria come second sponsor sulla maglia dell’U.C. Sampdoria
Il marchio ‘La mia Liguria‘ comparirà sulla maglia dell’U.C. Sampdoria in qualità di second sponsor per tutta la stagione sportiva 2021/22. Regione Liguria diventerà infatti partner delle squadre del territorio – Genoa CFC e Spezia calcio comprese – sfruttando il privilegio di avere ben tre formazioni in Serie A. La collaborazione è
Premier League
Liga
Bundesliga

Hypovereinsbank rinnova con il Bayern e versa 4,5 mln nelle casse del club
Prosegue il rapporto di sponsorizzazione con HypoVereinsbank, istituto di credito del gruppo Unicredit. Sui media tedeschi il balletto delle cifre fa ritenere che la sponsorship sia in area 4-5 milioni di euro a stagione. Unicredit bank invece continuerà a rivestire il ruolo di platinum partner dei club tedesco fino alla

Tecate: 15 milioni di euro per la regional sponsorship del ManCity
Prosegue l’espansione commerciale di “Tecate”, birra messicana (brand del gruppo Heineken), nel mondo del calcio, attraverso la nuova formula del “regional sponsor”. L’ultimo accordo, in ordine di tempo, è quello siglato con gli inglesi del Manchester City (Premier league). Come nel caso del Real Madrid, il contratto avrà durata quinquennale

Bundesliga, Emirates rinnova con l’Amburgo
Viene esteso fino al 2019 l’accordo di sponsorizzazione tra Emirates e l’ Amburgo SV. Il club tedesco infatti porterà ancora per 4 anni sulle proprie maglie il logo della compagnia aerea emiratina. L’accordo di sponsorship nato nel 2006 diventa quindi uno dei più duraturi di sempre per il club di

Infront-Omnigon, alleanza strategica nell’area dei servizi digitali
Infront Sports & Media, la società leader al mondo nello sports marketing, e Omnigon, una delle aziende di servizi digitali più influenti nel mondo dello sport e dell’entertainment, hanno siglato una partnership strategica. L’accordo è stato annunciato oggi dalle due società in occasione del Leaders Sport Business Summit di Londra.
No Comment