Lega Serie A
Lega Serie B
Marketing: GiòMare entra tra gli sponsor del Cesena FC (Serie B)
L’azienda nata a Cesenatico nel 1988 e leader nel commercio di prodotti ittici freschi figura in questa stagione tra i 15 “Official Partner” del club bianconero (quest’anno tornato in Serie B). Tra le tante realtà romagnole che hanno deciso di affiancare il proprio marchio al Cesena nel campionato di Serie BKT 2024/25
Per l’agenzia Adnkronos l’idea Paolo Bedin presidente della B è destinata a tramontare
Anticipazione dell’agenzia giornalistica Adnkronos sul tema della possibile candidatura di Paolo Bedin (attuale DG della Lega Pro – nella foto in primo piano in una immagine di archivio) per la “poltrona” di presidente della Lega B. Dopo la fumata nera nell’Assemblea elettiva della Serie B si rincorrono le voci sulla
LeoVegas.news diventa top partner dell’U.S. Salernitana (Serie B)
L’U.S. Salernitana 1919, quest’anno in Serie B, ha ufficializzato la firma di un accordo con LeoVegas.News che diventa “Top Partner”. LeoVegas.News dedicherà esperienze esclusive per i fan per renderli ancora più partecipi e coprotagonisti di questa importante stagione (per esempio walkabout, biglietti con hospitality, maglie autografate, contenuti e iniziative dedicate al territorio).
Lega B, nuova convocazione per l’Assemblea elettiva (si voterà il prossimo 10 ottobre)
Assemblea elettiva della Lega Serie B, quest’oggi a Milano, con 19 società su 20 partecipanti (mancava il Pisa). In apertura i candidati presidenti (l’ex calciatore Beppe Dossena e il manager Vittorio Veltroni) hanno esposto ai club il loro programma, col candidato Giuseppe Dossena che ha comunicato il ritiro della propria
Premier League
Liga
Barcellona e Beko in un’iniziativa di raccolta fondi per UNICEF
(di Simone Franceschin) – Il Barcellona e Beko hanno scelto un palcoscenico di prestigio per promuovere l’iniziativa della compagnia turca di elettrodomestici – sponsor blaugrana – che mira a combattere l’obesità infantile. I catalani sono scesi in campo al Camp Nou, per affrontare il Real Madrid, mostrando sulla manica sinistra delle
Cristiano Ronaldo diventa un supereroe e si lancia nel mondo dell’animazione
(di Andrea Perolino) –Fenomeno, mostro, extraterrestre e… supereroe! La stella del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, sarà il protagonista di una serie animata che sarà creata e prodotta in collaborazione con lo stesso campione portoghese. Ronaldo ha infatti annunciato una partnership con Graphic India, produttore di graphic novel, e con la
Leo Messi sempre più ricco: Sirin Labs è un nuovo sponsor
Dicembre ha portato molti doni alla “Pulce”: oltre al rinnovo di contratto col Barcelona FC da 43 milioni di euro all’anno, che lo ha riportato in testa alla classifica dei calciatori più pagati al mondo, è arrivato l’accordo con Sirin Labs, una giovane azienda tecnologica svizzera. Questa nuova sponsorizzazione frutterà
Nasce “Barça Innovation Hub” (BIHUB) per sviluppare nuovi progetti innovativi
L’FC Barcelona ha presentato di recente “Barça Innovation Hub” (BIHUB). Attraverso questo progetto, il club spagnolo punta a diventare un punto di riferimento anche nel settore della innovazione in ambito sportivo. L’BIHUB è una delle idee del Piano Strategico 2015/21 studiato dalla dirigenza catalana (nella persona del presidente Josep Maria Bartomeu) e punta a
Bundesliga
Nexen Tire prolunga la partnership con l’Eintracht Frankfurt (Bundesliga1)
Nexen Tire si conferma, anche per il prossimo campionato, partner ufficiale dell’Eintracht Frankfurt (club della Bundesliga1). Il produttore di pneumatici ha annunciato l’estensione della sua sponsorizzazione anche per la stagione 2022/23. La partnership proseguirà fino alla stagione sportiva 2024/25. Nexen Tire è entrata a far parte del team nel 2012 e
Una maglia speciale per l’Eintracht Francoforte. Stasera Supercoppa 2022 contro il Real Madrid.
Si disputerà stasera allo stadio Olimpico di Helsinki (Finlandia) la Supercoppa Uefa tra Real Madrid (vincitore dell’ultima edizione della Champions) e l’Eintracht Francoforte (detentore della Europa League 2022). Sarà la prima sfida ufficiale tra le due squadre dopo la finale di Coppa dei Campioni 1960 vinta dal Real Madrid per la
Workday partner del Borussia Dortmund per il biennio 2022/24
(di Antonio Spina) – Workday, fornitore di applicazioni cloud aziendali per la finanza e le human resources, è il nuovo partner del Borussia Dortmund (Bundesliga) per il biennio 2022/24. L’accordo di collaborazione si estende alle squadre men e women senior di BVB, includendo spazi pubblicitari a bordo campo del SIGNAL
Macron si conferma al fianco dell’Arminia Bielefeld (Bundesliga2)
L’Arminia Bielefeld, storico club tedesco che il prossimo anno giocherà in Zweite Bundesliga, e Macron, sponsor tecnico dei “die Arminen”, hanno svelato le nuove maglie che la squadra indosserà nel corso della prossima stagione agonistica. Si conferma anche quest’anno la grande attenzione, condivisa da club e sponsor tecnico, alla sostenibilità
No Comment