Lega Serie A

 

Lega Serie B

20 Ott 2021

I fratelli D’Alessandro (Rabona Mobile) entrano nel capitale sociale dell’Ascoli calcio (Serie B)

“L’Ascoli Calcio 1898 Fc S.p.A. ha ufficializzato l’acquisizione del 10% delle quote azionarie del club bianconero da parte di Rabona Mobile, società da mesi vicina al sodalizio di corso Vittorio Emanuele come back sponsor di maglia”. Lo si legge nella nota pubblicata sul proprio sito web dalla società bianconera. “Per

0
16 Ott 2021

4+ Nutrition cresce nel mondo del calcio. E’ partner di diversi club di Serie A e B (oltre al legame storico con il Padova Calcio)

(di Lorenzo Vulpis) – 4+ Nutrition è un brand in forte crescita sul mercato del calcio italiano e le sponsorizzazioni/partnership sono una diretta conseguenza di questa strategia di sviluppo nel comparto dei “prodotti per sportivi”. Ne abbiamo parlato con Diego Rossetto (nella foto in primo piano), fondatore e presidente di International

0
14 Ott 2021

Como 1907 (Serie B) si lega a Bric’s, nuovo Official Supporter per un biennio

Como 1907 annuncia oggi che Bric’s, azienda riconosciuta a livello internazionale come il brand italiano emblema della valigeria di lusso e di design e degli accessori moda, è da oggi Official Supporter del club e lo sarà per le prossime due stagioni. Una delle più importanti realtà del territorio comasco ma con

0
13 Ott 2021

Il Como 1907 (Serie B) lancia il dispositivo OhCoach. Una piattaforma sudcoreana di intelligence per il potenziamento delle performance sportive

A due mesi dall’annuncio della partnership con Fitogether, Havas Sports & Entertainment (Havas SE) ha chiuso nelle ultime ore il primo accordo con il Como 1907 per l’utilizzo di OhCoach: la soluzione Electronic Performance Tracking System (EPTS) della società sudcoreana dedicata al mondo del calcio. Il club comasco, che da anni

0

 

Premier League

 

Liga

 

Bundesliga

23 Set 2015

DieselGate Volkswagen: giù dalla torre il ceo Winterkorn

E’ ufficiale. L’amministratore delegato di Volkswagen Group, Martin Winterkorn ha annunciato ai media le dimissioni a seguito dello scandalo sulle alterazioni ai gas di scarico. Il cosiddetto “Diesel-Gate” sta sconvolgendo la Germania e sta avendo una eco mondiale fortissima, perché VW è il secondo produttore mondiale di auto (le vetture

0
23 Set 2015

Volkswagen: Der Skandal! Effetto domino sulle sponsorship del calcio?

Una “truffa” di portata mondiale, portata avanti negli ultimi anni dalla seconda più importante casa automobilistica al mondo, la Volkswagen, in modo scientifico. Parliamo del caso Volkswagen, scoppiato nelle ultime ore, che tocca per il momento 500 mila macchine diesel presenti sul mercato Usa, ma che potrebbe, nelle prossime settimane,

0
21 Set 2015

Wiesenhof rinnova con il Werder per 6,5 milioni di euro

Wiesenhof (azienda di prodotti alimentari lavorati – principalmente carni suine e pollami) continuerà ad essere sponsor di maglia del Werder Brema in Bundesliga1, con opzione per un ulteriore biennio. Il valore stimato del contratto per questo biennio è di 6,5 milioni di euro annui. Dal luglio scorso il team bianco-verde

0
19 Set 2015

SAP a supporto della Solheim cup. Il golf diventa digitale e social

(di Marcel Vulpis) – L’edizione 2015 della Solheim cup, l’equivalente al femminile della Ryder cup di golf entra definitivamente in uno scenario 2.0. Europa contro Usa, ma al femminile. Le migliori interpreti del green rosa sono presenti in questo week-end in Germania, presso il St.Leon-Rot golf club (nel land del

0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *