Lega Serie A
Lega Serie B
SPORTECONOMY OFFICIAL BUSINESS MEDIA PARTNER DI COMO 1907
Como 1907 è lieta di comunicare che SportEconomy sarà “Official Business Media Partner” della società lariana per la stagione 2021/22. Market leader nell’informazione applicata all’economia e politica dello sport è un’agenzia stampa tra prime in Europa per quanto riguarda i temi dello sport-business e ha collaborato come fornitrice di contenuti
Brescia, il nuovo main sponsor è il salumificio Rigamonti
(di Michael Pellegrino) – Tante le novità per il Brescia Calcio che, dopo essersi aggiudicato due giocatori importanti come Rodrigo Palacio e Mehdi Léris e un allenatore di caratura come Pippo Inzaghi, ha ufficializzato anche il nuovo main sponsor delle rondinelle. Il salumificio Rigamonti ha appena sottoscritto un accordo annuale
Di Maso (VP vicario Ascoli calcio) presenta il libro “Fare calcio in Italia”
“Fare calcio in Italia” è la nuova fatica letteraria di Andrea Di Maso (in uscita, nel prossimo mese di ottobre, in tutte le librerie), giovane imprenditore e manager sportivo (ricopre, dalla scorsa stagione, il ruolo di vicepresidente vicario dell’Ascoli calcio, quest’anno in Serie B). Nel mondo dell’industria è il Ceo
L’americana North Six Group nuovo socio dell’Ascoli FC (Serie B)
(di Guido Paolo De Felice) – L’Ascoli FC è l’ultima squadra di calcio italiana, in ordine di tempo, ad aver attratto investimenti americani, con il North Sixth Group, che ha ufficialmente acquisito una quota di proprietà pari al 31% della squadra marchigiana che milita in Serie B. Il North Sixth Group,
Premier League
Liga
Bundesliga
DieselGate Volkswagen: giù dalla torre il ceo Winterkorn
E’ ufficiale. L’amministratore delegato di Volkswagen Group, Martin Winterkorn ha annunciato ai media le dimissioni a seguito dello scandalo sulle alterazioni ai gas di scarico. Il cosiddetto “Diesel-Gate” sta sconvolgendo la Germania e sta avendo una eco mondiale fortissima, perché VW è il secondo produttore mondiale di auto (le vetture
Volkswagen: Der Skandal! Effetto domino sulle sponsorship del calcio?
Una “truffa” di portata mondiale, portata avanti negli ultimi anni dalla seconda più importante casa automobilistica al mondo, la Volkswagen, in modo scientifico. Parliamo del caso Volkswagen, scoppiato nelle ultime ore, che tocca per il momento 500 mila macchine diesel presenti sul mercato Usa, ma che potrebbe, nelle prossime settimane,
Wiesenhof rinnova con il Werder per 6,5 milioni di euro
Wiesenhof (azienda di prodotti alimentari lavorati – principalmente carni suine e pollami) continuerà ad essere sponsor di maglia del Werder Brema in Bundesliga1, con opzione per un ulteriore biennio. Il valore stimato del contratto per questo biennio è di 6,5 milioni di euro annui. Dal luglio scorso il team bianco-verde
SAP a supporto della Solheim cup. Il golf diventa digitale e social
(di Marcel Vulpis) – L’edizione 2015 della Solheim cup, l’equivalente al femminile della Ryder cup di golf entra definitivamente in uno scenario 2.0. Europa contro Usa, ma al femminile. Le migliori interpreti del green rosa sono presenti in questo week-end in Germania, presso il St.Leon-Rot golf club (nel land del
No Comment