Lega Serie A
Lega Serie B

Morici (Sporteconomy): Il progetto Business Media Partner cresce nel secondo anno di attività
“Sta per chiudersi la prima parte della stagione agonistica ed è già tempo di consuntivi”, spiega il direttore dell’agenzia Sporteconomy, Alberto Morici (nella foto in primo piano). “Due stagioni fa è partito un progetto altamente innovativo per il mercato dello sport business italiano. Mai prima d’ora, infatti, una agenzia stampa

Presentato ufficialmente il nuovo CdA dell’Ascoli Calcio (Serie B)
L’Ascoli Calcio (club di Serie B), attraverso una nota ufficiale, ha comunicato che, oggi pomeriggio, si è tenuta, in video conferenza, la riunione degli azionisti del club bianconero per la composizione del nuovo Consiglio di Amministrazione. Di seguito il nuovo CdA, presieduto da Carlo Neri (nella foto sotto), insediatosi in

La foto istituzionale del Pordenone calcio (Serie B) richiama la storia della città friulana
Sul profilo LinkedIn del Pordenone calcio (Serie B) presentata la nuova iniziativa in ambito comunicazione: la foto di squadra davanti alla loggia del municipio per i neroverdi. Giocatori e staff tecnico hanno infatti posato con la prima maglia fra la curiosità dei passanti locali. Foto di rito anche con la 2a

Pulsee nuovo official shorts main partner di Como 1907 (Serie B)
Como 1907 si lega a Pulsee Luce e Gas è da oggi Official Shorts Main Partner della società lariana (iscritta nel campionato di Serie B). Il logo di Pulsee sarà presente sui pantaloncini da gioco dei ragazzi di Mister Gattuso a partire dalla gara di domenica 21 con il Monza. Pulsee
Premier League
Liga
Bundesliga

SAP a supporto della Solheim cup. Il golf diventa digitale e social
(di Marcel Vulpis) – L’edizione 2015 della Solheim cup, l’equivalente al femminile della Ryder cup di golf entra definitivamente in uno scenario 2.0. Europa contro Usa, ma al femminile. Le migliori interpreti del green rosa sono presenti in questo week-end in Germania, presso il St.Leon-Rot golf club (nel land del

Al via il progetto DFB Academy. Budget da 90 milioni di euro.
La Federcalcio tedesca (DFB) ragiona in grande per gli anni a venire. Non si ferma infatti al risultato sportivo del 2014, che l’ha vista vincere in Brasile il quarto titolo iridato. Sul terreno dell’ex ippodromo di Francoforte infatti sarà costruito un rivoluzionario centro d’elite per la ricerca e lo sviluppo

Bayern Monaco-Adidas: matrimonio da 900 milioni di euro
Il contratto in scadenza porta la firma del 2020, ma i tedeschi del Bayern Monaco (campioni di Germania) hanno iniziato a “parlare” con il loro munifico sponsor tecnico: Adidas. Un marchio di casa in Germania, visto che controlla a livello di fornitura nell’abbigliamento da gara i più importanti club della

OKI scende in campo con il Borussia Dortmund, il club più simpatico della Bundesliga
Un nuovo partner nella famiglia del Borussia Dortmund (club della Bundesliga1 tedesca) a livello commerciale. E’ il brand OKI, attivo nel settore printing. Carsten Cramer, direttore marketing e vendite di Borussia Dortmund ha commentato la partnership appena siglata. “Con OKI abbiamo non solo un partner, ma anche un’azienda di alto
No Comment