Lega Serie A
Lega Serie B
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/10/spezia-italnolo.40678-360x203.png)
Italnolo nuovo top sponsor dello Spezia calcio
Lo Spezia calcio ha annunciato la rinnovata partnership con Italnolo, che diventa “top sponsor” del club spezzino per la stagione 2021/22. L’azienda leader in Italia per il noleggio generalista, nata nel 1998, conta oggi 15 società indipendenti che gestiscono oltre 30 centri di noleggio distribuiti in dieci regioni italiane, continuando
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/10/VincereInsieme-360x252.jpeg)
“VINCERE INSIEME”: IL 15 OTTOBRE EVENTO AL TEATRO VENTIDIO BASSO
“VINCERE INSIEME” – Partner meeting: venerdì 15 ottobre, alle ore 18:00, presso il teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno, si svolgerà il secondo evento stagionale, dopo quello del luglio scorso, dedicato ai partner commerciali dell’Ascoli Calcio (da una idea di Andrea Di Maso – imprenditore romano e vicepresidente vicario del
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/10/AC-Monza-squadra-con-logo-Sendabox-lr-360x240.jpg)
SENDABOX RINNOVA CON AC MONZA (Serie B)
La piattaforma di e-logistics e spedizioni online entra a far parte dei main sponsor dell’AC Monza (nella foto una immagine della squadra lombarda), il club diretto da Adriano Galliani, che punta in questa stagione alla promozione in Serie A. Sendabox, la società digitale del Gruppo ITLM, specializzata nelle spedizioni nazionali
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/10/fsdx9400-360x189.jpg)
Intesa Sanpaolo e Brescia Calcio insieme per promuovere i valori sportivi tra i giovani
Presentata la nuova partnership tra Intesa Sanpaolo e Brescia Calcio F.C. (serie B) alla presenza di Marco Franco Nava, direttore regionale Lombardia Sud Intesa Sanpaolo, Massimo Cellino, presidente del Brescia Calcio F.C, del mister Filippo Inzaghi e di Andrea Cistana, Andrea Papetti e Massimiliano Mangraviti in rappresentanza della Prima Squadra e a testimonianza
Premier League
Liga
Bundesliga
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/09/11038919_10152751969663697_8438200116588319687_n-360x133.jpg)
Al via il progetto DFB Academy. Budget da 90 milioni di euro.
La Federcalcio tedesca (DFB) ragiona in grande per gli anni a venire. Non si ferma infatti al risultato sportivo del 2014, che l’ha vista vincere in Brasile il quarto titolo iridato. Sul terreno dell’ex ippodromo di Francoforte infatti sarà costruito un rivoluzionario centro d’elite per la ricerca e lo sviluppo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/bayernmonaco_muro_logo-360x225.jpg)
Bayern Monaco-Adidas: matrimonio da 900 milioni di euro
Il contratto in scadenza porta la firma del 2020, ma i tedeschi del Bayern Monaco (campioni di Germania) hanno iniziato a “parlare” con il loro munifico sponsor tecnico: Adidas. Un marchio di casa in Germania, visto che controlla a livello di fornitura nell’abbigliamento da gara i più importanti club della
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/08/11885401_10207127957867629_6415925449223319497_n-360x270.jpg)
OKI scende in campo con il Borussia Dortmund, il club più simpatico della Bundesliga
Un nuovo partner nella famiglia del Borussia Dortmund (club della Bundesliga1 tedesca) a livello commerciale. E’ il brand OKI, attivo nel settore printing. Carsten Cramer, direttore marketing e vendite di Borussia Dortmund ha commentato la partnership appena siglata. “Con OKI abbiamo non solo un partner, ma anche un’azienda di alto
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/09/10268684_630281190390382_1802785517894460343_n-1-360x240.jpg)
Il Millennium stadium cambia nome. Sarà sponsorizzato dal colosso Principality
(di Daniele Dell’Orco) – Il test-match giocato dall’Italrugby, sabato scorso, contro il Galles a Cardiff è stato probabilmente l’ultimo giocato dagli azzurri al Millennium Stadium. Il tempio del rugby gallese sta infatti per cambiare nome. Da gennaio 2016 per ben 10 anni il catino nel cuore di Cardiff, uno degli
No Comment