Lega Serie A
Lega Serie B
Si rinnova il sodalizio Sporteconomy-U.S. Lecce. L’agenzia “Business Media Partner” del club salentino
Rinnovata la partnership tra l’agenzia Sporteconomy e l’U.S. Lecce, iscritta in questo nuovo campionato in Serie B (per l’intera stagione 2021/22). La struttura, diretta dal giornalista economico Alberto Morici (ha sostituito nei mesi scorsi il co-fondatore Marcel Vulpis eletto vicepresidente vicario della Lega Pro), si conferma “Business Media Partner” e
Kombat Ball 2022 è il nuovo pallone per la Serie BKT
Il pallone ufficiale della Serie BKT 2021/2022 è il “KOMBAT BALL” 2022, con una grafica che rappresenta simbolicamente le 20 città e i suoi tifosi. E’ il 5° anno che Kappa e Lega Serie B condividono iniziative di co-marketing congiunte. Una partnership recentemente rinnovata fino alla stagione 2023/2024. Kappa è
Parte la Serie BKT 2021/2022. E’ la 90ima edizione della “cadetteria” tricolore
Al via la 90ima edizione del campionato degli italiani all’insegna della tecnologia, crescita e responsabilità sociale. Con l’opening day tra Frosinone e Parma inizia la Serie BKT 2021/2022. Parte con tante novità il campionato, con tecnologia in campo e diffusione in tutto il mondo. Innovazione ma anche tradizione come dimostra il numero di giovani in campo, serbatoio per la crescita
Il brand Rigamonti sulle maglie del Brescia Calcio (Serie B)
Brescia calcio e Rigamonti Salumificio S.pA. hanno annunciato un accordo di partnership che vede la storica azienda leader mondiale nella produzione di bresaola, sempre più impegnata nello sviluppo di filiere agroalimentari certificate, come la bresaola 100% italiana, e biologiche, ricoprire il ruolo di main sponsor di maglia delle “Rondinelle“. Come parte
Premier League
Liga
Bundesliga
Al via il progetto DFB Academy. Budget da 90 milioni di euro.
La Federcalcio tedesca (DFB) ragiona in grande per gli anni a venire. Non si ferma infatti al risultato sportivo del 2014, che l’ha vista vincere in Brasile il quarto titolo iridato. Sul terreno dell’ex ippodromo di Francoforte infatti sarà costruito un rivoluzionario centro d’elite per la ricerca e lo sviluppo
Bayern Monaco-Adidas: matrimonio da 900 milioni di euro
Il contratto in scadenza porta la firma del 2020, ma i tedeschi del Bayern Monaco (campioni di Germania) hanno iniziato a “parlare” con il loro munifico sponsor tecnico: Adidas. Un marchio di casa in Germania, visto che controlla a livello di fornitura nell’abbigliamento da gara i più importanti club della
OKI scende in campo con il Borussia Dortmund, il club più simpatico della Bundesliga
Un nuovo partner nella famiglia del Borussia Dortmund (club della Bundesliga1 tedesca) a livello commerciale. E’ il brand OKI, attivo nel settore printing. Carsten Cramer, direttore marketing e vendite di Borussia Dortmund ha commentato la partnership appena siglata. “Con OKI abbiamo non solo un partner, ma anche un’azienda di alto
Il Millennium stadium cambia nome. Sarà sponsorizzato dal colosso Principality
(di Daniele Dell’Orco) – Il test-match giocato dall’Italrugby, sabato scorso, contro il Galles a Cardiff è stato probabilmente l’ultimo giocato dagli azzurri al Millennium Stadium. Il tempio del rugby gallese sta infatti per cambiare nome. Da gennaio 2016 per ben 10 anni il catino nel cuore di Cardiff, uno degli
No Comment