Lega Serie A
Lega Serie B
Si rinnova il sodalizio Sporteconomy-U.S. Lecce. L’agenzia “Business Media Partner” del club salentino
Rinnovata la partnership tra l’agenzia Sporteconomy e l’U.S. Lecce, iscritta in questo nuovo campionato in Serie B (per l’intera stagione 2021/22). La struttura, diretta dal giornalista economico Alberto Morici (ha sostituito nei mesi scorsi il co-fondatore Marcel Vulpis eletto vicepresidente vicario della Lega Pro), si conferma “Business Media Partner” e
Kombat Ball 2022 è il nuovo pallone per la Serie BKT
Il pallone ufficiale della Serie BKT 2021/2022 è il “KOMBAT BALL” 2022, con una grafica che rappresenta simbolicamente le 20 città e i suoi tifosi. E’ il 5° anno che Kappa e Lega Serie B condividono iniziative di co-marketing congiunte. Una partnership recentemente rinnovata fino alla stagione 2023/2024. Kappa è
Parte la Serie BKT 2021/2022. E’ la 90ima edizione della “cadetteria” tricolore
Al via la 90ima edizione del campionato degli italiani all’insegna della tecnologia, crescita e responsabilità sociale. Con l’opening day tra Frosinone e Parma inizia la Serie BKT 2021/2022. Parte con tante novità il campionato, con tecnologia in campo e diffusione in tutto il mondo. Innovazione ma anche tradizione come dimostra il numero di giovani in campo, serbatoio per la crescita
Il brand Rigamonti sulle maglie del Brescia Calcio (Serie B)
Brescia calcio e Rigamonti Salumificio S.pA. hanno annunciato un accordo di partnership che vede la storica azienda leader mondiale nella produzione di bresaola, sempre più impegnata nello sviluppo di filiere agroalimentari certificate, come la bresaola 100% italiana, e biologiche, ricoprire il ruolo di main sponsor di maglia delle “Rondinelle“. Come parte
Premier League
Liga
Bundesliga
Lo Schalke04 parte alla conquista dell’America
Progetto internazionalizzazione per lo Schalke04. Il club di Bundesliga ha infatti aperto uno store online per i propri fans negli Stati Uniti. Alexander Jobst, membro del Consiglio Direttivo con delega per il Marketing è entusiasta del nuovo sviluppo: “Questo progetto è un’altra pietra miliare nella nostra strategia di internazionalizzazione a
Bundesliga tedesca: giro d’affari da 2,4 miliardi di euro.
Secondo quanto riporta l’annuale “Bundesliga Report 2015”, la massima serie di calcio teutonica ha chiuso la stagione 2013/14 con un giro d’affari di 2,45 miliardi di euro e un +12,9 per cento rispetto all’anno precedente. E’ il decimo anno consecutivo di crescita per la DFL, la Lega calcio tedesca. Il
Bundesliga, Turkish Airlines partner dello Schalke 04
Proseguono le grandi manovre della compagnia aerea Turkish Airlines, che ha annunciato l’ingresso nel format di sponsorship dello Schalke 04. Il vettore aereo turco sarà infatti per i prossimi due anni (e quindi fino al termine della stagione 2016/17) “advertising partner” del club tedesco. Sarà fortissima la presenza del brand Turkish
Accordo strategico FC Bayern-Goal.com sul terreno digital
FC Bayern Munich, una delle squadre più importanti e di valore nel mondo del calcio, e Goal.com, uno dei brand di calcio leader al mondo grazie alla sua capacità di raggiungere milioni di tifosi a livello internazionale ogni mese, annunciano oggi di aver siglato una partnership media a livello globale.
No Comment