Lega Serie A

 

Lega Serie B

18 Ago 2021

Svelate le nuove maglie del Como calcio per il ritorno in Serie B

La nuova maglia del Como calcio (nella stagione del ritorno in Serie B) ricorda le casacche degli anni ’80. Lo sponsor principale sarà “Mola”, network di entertainment in forte crescita che trasmetterà, per il prossimo triennio, il campionato di serie B in Indonesia (grazie ad un accordo strategico con Helbiz

0
18 Ago 2021

Il campionato italiano di Serie B andrà in onda anche in Romania

Helbiz Media, distributore esclusivo della Lega Serie B dei diritti media all’estero del campionato di Serie B in tutto il mondo, annuncia un nuovo accordo con Athletic Sports Group che garantirà l’esposizione all’estero del Campionato Italiano di Serie B in Romania.  Helbiz Media ha assegnato all’agenzia di intrattenimento sportivo Athletic

0
17 Ago 2021

Partnership tra Helbiz Media e Stats Perform per il betting a livello globale della Serie B italiana

Helbiz Media, distributore esclusivo della Lega Serie B dei diritti media all’estero del campionato di Serie B in tutto il mondo, annuncia un nuovo accordo con Stats Perform, il leader della tecnologia sportiva dei dati e dell’intelligenza artificiale. Helbiz Media ha esteso il suo rapporto esclusivo con i diritti video

0
17 Ago 2021

L’U.S. Lecce (Serie B) lancia il primo vino ufficiale. E’ il Negroamaro rosa dell’Unione Agricola Melissano

Nasce il primo vino ufficiale dell’U.S. Lecce. Un prodotto che rappresenta le radici salentine e l’anima territoriale del club. È un rosato Negroamaro da uve provenienti dalla zona di Melissano (in provincia di Lecce). Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Unione Agricola Melissano, che, sin dal primo momento, ha

0

 

Premier League

 

Liga

 

Bundesliga

01 Set 2015

La serie A torna a ruggire. Superati i 600 milioni di euro in valori di calciomercato

Secondo quanto riporta questa mattina una inchiesta della “Gazzetta dello Sport”, la serie A-Tim 2015/16 ha sviluppato affari in quest’ultima sessione estiva di calciomercato (gestita a Milano presso l’Ata hotel Executive dalla Infront Italy) pari a 608 milioni di euro. Un grande risultato se si pensa che solo un anno

1
18 Ago 2015

Tag Heuer segna il tempo della Bundesliga tedesca.

“La Bundesliga è una delle piattaforme più potenti e complete che si possa immaginare. Grazie a questa operazione cambieremo il nostro approccio sponsorizzativo puntando sempre più sul digitale“. Con queste parole Jean Claude Biver, ceo di Tag Heuer (nuovo volto e ambassador del marchio svizzero di orologeria sarà Cristiano Ronaldo,

0
16 Ago 2015

Bundesliga, il Bayern rinnova la sponsorship di maglia con Deutsche Telekom

I campioni di Germania del Bayern Fc hanno rinnovato ed esteso la propria partnership con lo storico partner di maglia Deutsche Telekom. L’attuale accordo che sarebbe scaduto nel 2017, viene così rinnovato per ulteriori 6 anni e fino al 2023. Una partnership quella tra il Bayern e DT nata nel

0
04 Ago 2015

Torfabrik Adidas, il nuovo pallone della Bundesliga per la stagione 2015/16

L’effetto visivo cristallino richiama le gemme presenti sul ”Meisterschale”, il Trofeo della Bundesliga. Il pallone adidas “TORFABRIK” sfoggerà un nuovo sorprendente design quando farà il suo ingresso negli stadi dei due maggiori campionati tedeschi nella stagione 2015/16. Il pallone ufficiale della Bundesliga, che adidas ha presentato nella “Berlin Base”, è

0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *