Lega Serie A

 

Lega Serie B

16 Ago 2021

Nutrihum Sport nuovo main sponsor di maglia dell’AC Perugia (Serie B)

L’AC Perugia calcio ha presentato il nuovo Home kit (prodotto da Frankie Garage) stagione 2021-22, che coincide, tra l’altro, con il ritorno nella Serie BKT. Nel nuovo design delle maglie vi è un forte richiamo alla cosiddetta moda “street”. Per il fronte della divisa gara è stata utilizzata la tecnica denominata

Avatar photo 0
16 Ago 2021

Tradizione e cuore umbro nelle nuove maglie della Ternana calcio (Serie B)

La Ternana Calcio e Macron, sponsor tecnico delle “Fere”, hanno lanciato le nuove maglie che il club umbro indosserà nel corso della stagione 2021-2022 (promossa in “cadetteria” dopo una stagione record in Serie C). La “Viverna”, mitologico rettile alato simbolo della Ternana, caratterizza ancora le divise del club umbro che

Avatar photo 0
16 Ago 2021

Operazione SPAL-Tacopina nel segno di Tonucci & Partners

Tonucci & Partners ha assistito un primario gruppo di investitori guidati dall’imprenditore Joseph Tacopina nell’operazione di acquisizione della S.P.A.L, la prima società di calcio professionistico della città di Ferrara. Per Tonucci & Partners ha agito un team interdisciplinare guidato dal partner Gianluca Cambareri e coordinato dal senior associate Giuseppe Santarelli

Avatar photo 0
15 Ago 2021

Il Pisa Sporting Club (Serie B) pronto per l’inaugurazione del nuovo store ufficiale

L’appuntamento è fissato per mercoledì 18 agosto, nella nuova  location di via Oberdan 22 (Borgo Largo), nel cuore del Centro Storico della città e a due passi da Piazza dei Miracoli e dall’Arena Garibaldi. Nel nuovo Pisa Store ufficiale (nell’immagine i locali in fase di allestimento) i tifosi nerazzurri potranno

Avatar photo 0

 

Premier League

 

Liga

 

Bundesliga

01 Set 2015

La serie A torna a ruggire. Superati i 600 milioni di euro in valori di calciomercato

Secondo quanto riporta questa mattina una inchiesta della “Gazzetta dello Sport”, la serie A-Tim 2015/16 ha sviluppato affari in quest’ultima sessione estiva di calciomercato (gestita a Milano presso l’Ata hotel Executive dalla Infront Italy) pari a 608 milioni di euro. Un grande risultato se si pensa che solo un anno

Avatar photo 1
18 Ago 2015

Tag Heuer segna il tempo della Bundesliga tedesca.

“La Bundesliga è una delle piattaforme più potenti e complete che si possa immaginare. Grazie a questa operazione cambieremo il nostro approccio sponsorizzativo puntando sempre più sul digitale“. Con queste parole Jean Claude Biver, ceo di Tag Heuer (nuovo volto e ambassador del marchio svizzero di orologeria sarà Cristiano Ronaldo,

Avatar photo 0
16 Ago 2015

Bundesliga, il Bayern rinnova la sponsorship di maglia con Deutsche Telekom

I campioni di Germania del Bayern Fc hanno rinnovato ed esteso la propria partnership con lo storico partner di maglia Deutsche Telekom. L’attuale accordo che sarebbe scaduto nel 2017, viene così rinnovato per ulteriori 6 anni e fino al 2023. Una partnership quella tra il Bayern e DT nata nel

Avatar photo 0
04 Ago 2015

Torfabrik Adidas, il nuovo pallone della Bundesliga per la stagione 2015/16

L’effetto visivo cristallino richiama le gemme presenti sul ”Meisterschale”, il Trofeo della Bundesliga. Il pallone adidas “TORFABRIK” sfoggerà un nuovo sorprendente design quando farà il suo ingresso negli stadi dei due maggiori campionati tedeschi nella stagione 2015/16. Il pallone ufficiale della Bundesliga, che adidas ha presentato nella “Berlin Base”, è

Avatar photo 0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *