Lega Serie A
Lega Serie B

SPORTECONOMY OFFICIAL BUSINESS MEDIA PARTNER DI COMO 1907
Como 1907 è lieta di comunicare che SportEconomy sarà “Official Business Media Partner” della società lariana per la stagione 2021/22. Market leader nell’informazione applicata all’economia e politica dello sport è un’agenzia stampa tra prime in Europa per quanto riguarda i temi dello sport-business e ha collaborato come fornitrice di contenuti

Brescia, il nuovo main sponsor è il salumificio Rigamonti
(di Michael Pellegrino) – Tante le novità per il Brescia Calcio che, dopo essersi aggiudicato due giocatori importanti come Rodrigo Palacio e Mehdi Léris e un allenatore di caratura come Pippo Inzaghi, ha ufficializzato anche il nuovo main sponsor delle rondinelle. Il salumificio Rigamonti ha appena sottoscritto un accordo annuale

Di Maso (VP vicario Ascoli calcio) presenta il libro “Fare calcio in Italia”
“Fare calcio in Italia” è la nuova fatica letteraria di Andrea Di Maso (in uscita, nel prossimo mese di ottobre, in tutte le librerie), giovane imprenditore e manager sportivo (ricopre, dalla scorsa stagione, il ruolo di vicepresidente vicario dell’Ascoli calcio, quest’anno in Serie B). Nel mondo dell’industria è il Ceo

L’americana North Six Group nuovo socio dell’Ascoli FC (Serie B)
(di Guido Paolo De Felice) – L’Ascoli FC è l’ultima squadra di calcio italiana, in ordine di tempo, ad aver attratto investimenti americani, con il North Sixth Group, che ha ufficialmente acquisito una quota di proprietà pari al 31% della squadra marchigiana che milita in Serie B. Il North Sixth Group,
Premier League
Liga
No Comment