Lega Serie A
Lega Serie B

Lega B: Al via la nuova edizione del progetto “BKT Premia”
Torna con tantissime novità il BKT Premia, il concorso gratuito ideato da BKT e rivolto a tutti i tifosi della Serie BKT e non solo. Title Sponsor dal 2018, sin dal suo primo anno di partnership con Lega B, l’azienda si è sempre impegnata, attraverso le proprie attività, a dedicare estrema

Lega B e Kappa presentano il nuovo pallone rosso contro la violenza sulle donne
Lega B e Kappa hanno presentato il nuovo pallone rosso che accompagnerà le squadre della Serie BKT durante la 14a giornata di campionato. Un’iniziativa che unisce il mondo del calcio alla causa sociale contro la violenza sulle donne, sostenendo con forza una battaglia che merita il massimo impegno e visibilità.

Marketing: Genefit è un nuovo partner del Cesena FC (Serie B)
La collaborazione sarà in grado di fornire una comprensione globale delle risposte fisiologiche di ogni calciatore bianconero, riducendo i rischi di infortunio ed ottimizzando le prestazioni Cesena FC (Serie B) annuncia di aver sottoscritto una nuova partnership con GENEFIT, divisione performance e fitness di 3X4 Genetics, azienda leader a livello

Sponsor: Sorma Group è Official Partner del Cesena FC (Serie B)
La multinazionale cesenate nata nel 1973 figura per la sesta stagione di fila tra gli sponsor del “Cavalluccio”. Per la sesta stagione di fila Sorma Group si è confermata al fianco del Cesena FC (quest’anno tornato in Serie B). Entrata nella famiglia degli sponsor bianconeri nel 2018, la multinazionale cesenate
Premier League
Liga

Alfa Romeo premium sponsor del Valencia
Sarà Alfa Romeo il nuovo premium sponsor per il segmento automotive del Valencia CF. Il club spagnolo ha infatti siglato una intesa con FCA Spagna per la nuova sponsorship per la stagione 2017/18. Il logo Alfa Romeo comparirà sugli shorts da gara dei giocatori spagnoli e sui pantaloncini per gli

Il Valencia apre sul mercato nordamericano. Inaugurata la prima Soccer Academy
Il Valencia CF punta ad essere sempre più un club di profilo internazionale e l’apertura della Soccer academy a New York è la prima conferma nella direzione di questo progetto. Già dal mese in corso, giovani tra i 6 ai 17 anni avranno l’opportunità di partecipare ad un “provino” per entrare nella Academy iberica (tra il 30 maggio e il

Betfair si affida al mago Dynamo per far volare il Barça in campo
Al termine di una settimana di speculazioni, Betfair, sponsor ufficiale del Barcellona (nella categoria “betting”), conferma che Dynamo, uno dei maghi più famosi del mondo, sta lavorando dietro le quinte con diversi giocatori della prima squadra. Per la prima volta in assoluto il Barcellona sta sperimentando questa esclusiva collaborazione, incentrata

Nuovo sponsor per il Real Madrid: Telefonica-Movistar per 100 mln di euro
Il Real Madrid dal prossimo anno potrà contare su un nuovo e munifico sponsor. E’ la compagnia spagnola Telefonica (già molto attiva nel mondo dei motori e della vela), che verserà nelle casse del club ben 80 milioni di euro in due stagioni (circa
Bundesliga

Macron si conferma al fianco dell’Arminia Bielefeld (Bundesliga2)
L’Arminia Bielefeld, storico club tedesco che il prossimo anno giocherà in Zweite Bundesliga, e Macron, sponsor tecnico dei “die Arminen”, hanno svelato le nuove maglie che la squadra indosserà nel corso della prossima stagione agonistica. Si conferma anche quest’anno la grande attenzione, condivisa da club e sponsor tecnico, alla sostenibilità

Trinkgut nuovo sponsor di maglia del Duisburg (3a divisione tedesca). Accordo biennale nell’anniversario (120 anni di storia) del club
(di Nicola Mandaglio) – L’MSV Duisburg (3a divisione tedesca) ha siglato un accordo biennale (2022-2024) con Trinkgut, che sarà visibile sulla maglia della prima squadra e delle giovani promesse del settore giovanile. Trinkgut è uno dei più importanti rivenditori di bevande in Germania, con oltre 250 negozi specializzati e un

Il Mainz 05 (Bundesliga) si lega per 2 anni (fino al 2025) a JAKO
(di Nicola Mandaglio) – L’FSV Mainz 05 (squadra tedesca militante in Bundesliga) e Kappa hanno risolto in anticipo la loro partnership. La partnership tra il produttore italiano e il club teutonico era iniziata a luglio 2020. L’accordo originariamente avrebbe dovuto concludersi il 30 giugno 2025, ma di comune accordo si

La VfL Osnabrück (terza divisione del calcio tedesco) si lega al marchio Umbro
(di Nicola Mandaglio) – Il VfL Osnabrück (3. Liga tedesca) ha firmato una partnership tecnica con Umbro per la stagione 2022/23. Da luglio 2022 Umbro sarà il nuovo fornitore della Lila-Weißen. La partnership comprende sia l’area professionistica che quella giovanile del VfL. In qualità di produttore di abbigliamento e articoli
No Comment