Lega Serie A
Lega Serie B
Winelivery si conferma co-jersey sponsor dell’Hellas Verona nel girone di ritorno
Winelivery ancora assieme all’Hellas Verona. L’App dedicata al mondo del vino ha deciso di rinnovare la partnership con il club e di continuare ad apparire sulle maglie dei gialloblù come co-jersey sponsor anche nel girone di ritorno. Winelivery nasce a Milano nel 2016, come primo servizio italiano di consegna a domicilio
Il ChievoVerona lancia l’operazione ChievoTiAmoPerché. Un gesto d’amore dei fan clivensi per la squadra del cuore
Un messaggio d’amore nei confronti del club e in concomitanza con la Festa di “San Valentino”. E’ l’idea lanciata, nelle ultime ore, dall’A.C. ChievoVerona per fidelizzare la fan base (con l’obiettivo di far sentire la squadra più vicina e raggiungibile). Entro il prossimo 7 febbraio i tifosi e le tifose
Tecnologia: NTT Data e Cosenza siglano una partnership per analizzare le gare in tempo reale
NTT Data, uno dei principali player globali nell’ambito della consulenza IT, e il Cosenza calcio, siglano oggi una partnership strategica sul lungo periodo. La collaborazione, annunciata in occasione della partita tra Cosenza e Spal, vede l’esordio di NTT Data in qualità di technical advisor sponsor. L’azienda fornirà un sistema tecnologico per
La Lega B di Balata istituisce la Commissione Marketing
Una squadra ristretta che vede solamente sette componenti dell’intera Serie B al fine di monitorare e accrescere la promozione commerciale del campionato cadetto in questa stagione sportiva contrassegnata purtroppo dalla emergenza sanitaria. Di seguito l’intero elenco con i componenti della commissione marketing della Lega di Serie B: Presidente: Salvatore Gualtieri (Frosinone)
Premier League
Liga
No Comment