Leghe Europee

11 Nov 2016

Francia: eletta una donna a capo del calcio professionistico (LFP), Nathalie Boy de la Tour

Nathalie Boy De La Tour è la prima presidente donna di uno dei più grandi campionati di calcio professionistico europei, per quattro anni sarà lei a guidare la Ligue de Football Professionnel (LFP). Boy De La Tour, 48 anni, ha già lavorato con la ‘Football Foundation’, che promuove il gioco nelle

0
13 Ott 2016

Il volley “rosa” porta a casa la firma del colosso asiatico Samsung

Lunedì 10 ottobre, in occasione della presentazione della Stagione 2016–2017, è stata presentata la partnership tra Samsung e Lega Pallavolo Serie A Femminile. L’accordo è stato gestito e portato alla sua conclusione da Master Group Sport, agenzia leader in Italia nel marketing sportivo, dal 2011 advisor della Lega Volley Femminile,

0
28 Set 2016

Il primo NBA Café in Europa apre le sue porte a Barcellona

La National Basketball Association (NBA) e il gruppo di ristorazione spagnolo AN Grup hanno inaugurato il primo NBA Café in Europa sull’iconica La Rambla di Barcellona, in Spagna. L’NBA Café Barcelona, il primo locale nel suo genere aperto in Europa, offrirà ai visitatori un’esperienza culinaria e di intrattenimento unica, catturando

0
16 Set 2016

L’FK Partizani Tirana vestirà Joma

(di Endrit Sauku) – Il brand iberico Joma sarà sponsor tecnico dell’FK Partizani Tirana (attualmente terza in campionato) per due stagioni. Il club albanese e l’azienda di abbigliamento sportivo hanno raggiunto un accordo commerciale finalizzato alla fornitura di materiale per le squadre. Joma vestirà infatti la prima squadra e le squadre

0
28 Lug 2016

Barça rinnova con Qatar Airways per 40 mln fino al 2017

Ancora un anno nel segno di Qatar Airways alla cifra di 40 milioni di euro (fino al 30 giugno 2017). E’ questo il responso finale della trattativa tra la compagnia aerea araba e il Barcelona FC (anche se la richiesta iniziale è stata di 60 milioni di euro). Nel nuovo

0
23 Lug 2016

Bundesliga: Pokémon Go entra nella Volkswagen Arena

(di Massimiliano Morelli e Marcel Vulpis) – Prosegue il fenomeno del momento: Pokémon Go, l’app del settore games (nuovo gioco mobile della Nintendo) più scaricata nel mondo (oltre 1 miliardo di persone la stanno utilizzando in tutti e cinque i continenti). L’universo del pallone sta iniziando a strizzare l’occhio a

0