All newsAltri eventiCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàPremier LeagueSponsorshipSport BusinessSport.Business

Leicester City si rifà il look con Adidas

(di Elisa Marenoni) – Cambio di sponsor tecnico in casa Leicester. Il club inglese, nei giorni scorsi, ha annunciato la nuova partnership con Adidas che sostituirà così Puma nella fornitura di materiale tecnico.

Indiscrezioni circolavano già da giorni nell’ambiente, ma nessuna conferma era arrivata da parte del club di Premier league, fino a due giorni fa, quando, con un comunicato sul proprio sito, il Leicester ha ufficializzato il contratto pluriennale con Adidas che inizierà il 1 giugno 2018.

Susan Whelan, amministratore delegato del Leicester City, nella nota del Ccub, sottolinea come l’accordo con Adidas rappresenti una grande opportunità per accrescere la propria visibilità, anche a livello internazionale, legandosi ad uno dei marchi sportivi più riconoscibili al mondo.

Ringraziamenti di rito anche per l’altra azienda tedesca con cui, nelle ultime cinque stagioni, hanno prodotto la miglior vendita di maglie della squadra nella storia del Leicester. Di Puma, infatti, è la maglia dell’indimenticabile stagione 2015-2016 che ha portato le “Foxes” a vincere la Premier League guidati in panchina dal nostro Claudio Ranieri.

La nuova maglia home del Leicester avrà un design pulito con tre strisce bianche sulle spalle. Il colletto e i polsini, invece, presenteranno sottili dettagli dorati nel rispetto dei colori tradizionali del Leicester City Football Club.

Previous post

MediaPro "litiga" in Italia con Sky, ma fa business con gli Ott e il calcio brasiliano

Next post

Tre match per entrare in Europa o salvarsi. L'anticipazione sull'ultima di campionato

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *