Sport.Business

L’Enel vince il premio BEA

Il premio al migliore evento dell’anno è andato quest’anno all’Enel. L’iniziativa, racchiusa nel marchio BEA (Best event award), è sotto l’egida di Adc (Agenzia della comunicazione guidata dal presidente Salvatore Sagone) e si è svolta negli ultimi giorni a Milano presso le Officine del Volo.

Input si è, invece, aggiudicata il premio come Best event company e Vodafone come Best event company. L’iniziativa di Adc si occupa di monitorare, su base annua, i migliori eventi e sponsorizzazioni realizzati in Italia.

Sempre Adc, casa editrice di E20, ha chiuso un accordo di partnership con Sporteconomy.it, che fornirà contenuti (nell’area delle sport-sponsorship) al bimestrale specializzato in abbinamenti sponsorizzativi. La collaborazione è operativa da questo numero (novembre-dicembre), inviato in abbonamento a più di 10 mila aziende italiane – riproduzione riservata

Previous post

Manca solo il sì dell'UEFA per lo sponsor dell'Atletico Bilbao

Next post

I "Gunners" pronti a passare al LSE

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *