All newsAltri eventiAziendeBrandEconomia E PoliticaEmergenza CoronavirusEventiIstituzione e AttualitàMoto GPMotoriPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Lenovo cresce nel mondo della MotoGp e sponsorizza il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini

Lenovo sarà il title sponsor del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini 2020, per la prima volta l’azienda sarà capofila di un grande evento motoristico. Ufficialmente chiamato Gran Premio Lenovo di San Marino e della Riviera di Rimini, l’appuntamento si svolgerà dall’11 al 13 settembre al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Le tecnologie Lenovo, tra cui i portatili ad alte prestazioni ThinkPad, i desktop ThinkCentre e i pc desktop ThinkStation, gli eleganti monitor ThinkVision, i portatili Lenovo Legion, gli accessori e i server ThinkSystem vengono utilizzati da Dorna durante tutti i Gran Premi. La tecnologia Lenovo permette di trasmettere il Campionato del mondo FIM MotoGP a centinaia di milioni di fan in tutto il mondo. In qualità di title sponsor a Misano, Lenovo sarà il marchio più importante dell’evento, con una presenza accattivante dalla pit-lane, al podio, agli sfondi durante le conferenze stampa, all’ultima curva e altro ancora.

Riconosciuta per l’innovazione tecnologica e l’alta qualità, Lenovo è partner tecnico del MotoGP da quando ha firmato un accordo di sponsorizzazione pluriennale con Dorna nel 2019. L’azienda tecnologica globale fornisce soluzioni che vanno dal supporto alle operazioni quotidiane d’ufficio all’analisi dei calcoli di sensori ad alta tecnologia come le telecamere giroscopiche 4K montate su ogni prototipo MotoGP™. Inoltre, il marchio Lenovo è una parte molto visibile durante ogni fine settimana di gare, dalla grafica sullo schermo agli striscioni in evidenza in pit-lane di ogni circuito. Dal 2018, il marchio di gioco Lenovo Legion è anche un partner tecnologico fondamentale che contribuisce al successo da record del Campionato MotoGP eSport. (fonte: MotoGp)

Previous post

Spadafora (MinSport) punta ad intercettare risorse europee per lo sport italiano

Next post

Di Marcotullio (DMG & Partners): Se fossi De Laurentiis valuterei la presenza anche di un fondo nel capitale della media company

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *