All newsAziendeBetting & GamingCalcioCalcioMarketingSponsorshipSport Business

LeoVegas.news nuovo infotainment partner dell’Inter per i prossimi tre anni

Inter e LeoVegas.News è un binomio che nasce con la volontà di ingaggiare costantemente la community dei tifosi nerazzurri.

Il magazine dedicato al mondo del calcio e ai suoi protagonisti è il nuovo Infotainment Partner di FC Internazionale Milano per i prossimi tre anni (2024/25).

La fanbase nerazzurra è in costante crescita e LeoVegas.News potrà così affermarsi ulteriormente come brand leader dell’intrattenimento nel calcio, grazie allo sviluppo di contenuti digitali con materiali esclusivi e curiosità legate al Club.

L’accordo fornirà inoltre ampia visibilità al brand durante le partite casalinghe dell’Inter, con il logo di LeoVegas.News che apparirà sui LED a bordocampo e sul Maxischermo, e al Suning Training Centre di Appiano Gentile.

Siamo molto soddisfatti di accogliere LeoVegas.News all’interno della famiglia di partner nerazzurri. Proporre contenuti esclusivi e di altissima qualità alla nostra fanbase internazionale è uno dei punti cardine della strategia di crescita per diventare sempre di più una global entertainment company e siamo contenti di aver trovato la stessa attenzione e desiderio di crescita in questo ambito anche in LeoVegas.News. Questa nuova partnership permetterà ai nostri tifosi di essere ancora più parte del mondo Inter.” ha dichiarato Luca Danovaro, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano.
LeoVegas
LeoVegasSiamo particolarmente orgogliosi di esser diventati Infotainment Partner di FC Internazionale Milano, uno dei club più famosi e amati a livello internazionale. La nostra partnership poggia sulla condivisione di un approccio culturale al digital entertainment che coinvolga ed emozioni i tifosi nerazzurri e gli amanti del calcio più in generale, che possa raccontare aneddoti, storie e curiosità interessanti per i nostri utenti. Inoltre, attraverso le Inter Legends potremo ripercorrere la grande storia nerazzurra e narrare gli snodi cruciali che l’hanno resa una delle squadre più importanti su scala mondiale. Il nostro obiettivo sarà quello di diffondere ed evidenziare il patrimonio valoriale e sportivo che lega LeoVegas.News all’Inter per appassionare ulteriormente i tifosi del club nerazzurro e accompagnare la squadra in un percorso che speriamo possa essere il più soddisfacente possibile, sotto tutti i punti di vista.” ha dichiarato Niklas Lindahl, CMO di LeoVegas.News (fonte: Inter.it)

 

Previous post

Serie A femminile: il valore di mercato delle giocatrici più forti

Next post

L'Inter cresce in Turchia con il progetto Academy

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *