All newsAltre LegheAltri eventiAltri impiantiAziendeCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

L’Etihad stadium di Melbourne si trasforma in Marvel Stadium

(di Elisa Marenoni) – Dal 1° settembre, l’Etihad Stadium di Melbourne cambierà nome e diventerà Marvel Stadium.

La Walt Disney Company Australia ha trovato un accordo con la MSL (Melbourne Stadiums Limited) per una partnership che porterà ad un completo rebranding della sede multi-sport della capitale australiana dello Stato di Victoria.

L’impianto sportivo, con i suoi 58.000 spettatori, è prevalentemente usato per il football australiano, ma ospita anche incontri di rugby a 13, rugby a 15, cricket e, durante l’estate, è la casa dei Melbourne Victory per le partite di calcio della A-League.

La notizia della collaborazione (che sarà della durata di otto anni), prevede, oltre alla ridenominazione dello stadio, anche una serie di iniziative sul sito e la creazione di un negozio Marvel premium all’interno dello stesso.

Il progetto è ambizioso: coniugare lo sport all’intrattenimento e portare l’esperienza dello stadio per i tifosi e le famiglie ad un livello più alto.

L’amministratore delegato del Melbourne Stadiums Limited, Michael Green, sottolinea come l’accordo con la Marvel sia un grande passo in avanti, grazie alla potenza del marchio di fumetti riconosciuto in tutto il mondo.

Kylie Watson-Wheeler, vicepresidente senior e amministratore delegato di The Walt Disney Company in Australia e Nuova Zelanda, invece, evidenzia come i fan australiani (che non hanno fatto mistero del loro stupore attraverso Twitter) siano tra i più appassionati al mondo e, con questa partnership, potranno immergersi nel mondo Marvel fatto di racconti di azione, cuore e umorismo a cui si uniranno storie sportive e di intrattenimento raccontate sul campo.

Previous post

Sport Digital Marketing Awards a giugno a Riccione

Next post

Schalke04 punta sugli eSports con Deutsche Glasfaser

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *