L’Everton FC si lega al marchio My.Games, nuovo Official Mobile Gaming Partner
(di Lorenzo Di Nubila) – L’Everton FC collaborerà con il marchio di giochi My.Games sttraverso una sponsorizzazione strategica a breve termine che porterà il marchio a diventare “Official Mobile Gaming Partner” del club di Liverpool.
L’Everton promuoverà i titoli My.Games ai suoi fans di tutto il mondo attraverso le piattaforme social media del club e si connetterà con un nuovo pubblico internazionale attraverso la community di My.Games, che conta oltre 770 milioni di giocatori registrati in tutto il mondo.
My.Games dà vita a nuovi universi e possibilità di gioco divertenti, coinvolgenti sia su pc, che su console o altri dispositivi. I titoli nel suo portfolio includono War Robots, Hustle Castle, Left to Survive, Warface, Zero City, Conqueror’s Blade, Skyforge, Rush Royale e molti altri. La star dell’Everton James Rodriguez (ex Real Madrid e della nazionale colombiana), infatti, ha recentemente condiviso un video su Instagram e Twitter sulla War Robots di My.Games.
My.Games sviluppa i propri giochi e dispone di una divisione investimenti (MGVC), che nel 2020 ha investito fino a 12 studios, portando il totale nel suo portfolio a 35. L’azienda ha anche una piattaforma di gioco con una community hub, servizio di cloud gaming, una piattaforma streaming e un negozio online, il My.Games GameCenter. La piattaforma consente a tutti gli editori di distribuire F2P e giochi per PC in tutto il mondo.
Infine, My.Games si impegnerà a sviluppare l’industria globale dei giochi, a scoprire e coltivare nuovi talenti e a supportare una reti di sviluppatori e giocatori.
No Comment