L’FC Inter sigla un accordo globale con il colosso eBay
eBay e FC Internazionale Milano hanno siglato una partnership che vede il brand leader nel commercio globale diventare Official Marketplace del club nerazzurro per le stagioni calcistiche 2022/2023 e 2023/2024.
Le più importanti imprese interiste sono nate da grandi storie. Storie di calciatori, di allenatori e di grandi personalità. Condividere valori unici per creare un gruppo unito e arrivare al successo, diventando fonte di ispirazione. È sempre stato questo l’elemento distintivo del DNA nerazzurro e l’intesa tra eBay, il “marketplace delle passioni”, e Inter nasce da questa base: far leva sullo spirito innovativo, sull’inclusività e sulla grande attenzione verso la propria community globale di tifosi e verso le loro storie.
La partnership prevede l’apertura di uno Store Inter dedicato su eBay.it, dove i tifosi potranno acquistare i prodotti originali della loro squadra del cuore. L’accordo include anche numerose attivazioni di marketing e comunicazione che coinvolgeranno i tifosi nerazzurri nel corso della stagione.
“Siamo molto felici di annunciare questa nuova partnership con eBay, che unisce due brand globali leader nei rispettivi settori. Questo accordo è per noi di importanza strategica anche perché ci permette di ampliare l’esperienza di acquisto dei nostri tifosi online, con uno Store Inter dedicato sul marketplace, e di posizionarci sempre di più come un club innovativo. ” – Alessandro Antonello – CEO Corporate FC Inter
“La partnership con Inter ci permette di rafforzare la relazione di vicinanza con la nostra community, continuando a sostenerne gli interessi. Con questo accordo consolidiamo il nostro posizionamento nel mondo del calcio, per diventare sempre più il punto di riferimento delle passioni degli italiani.” – Alice Acciarri – General Manager di eBay Italia (fonte: www.inter.it)
No Comment