L’FC Inter svela le prime divise di gioco. Attesa per il terzo kit (stagione 2020/21)
(di Leonardo Calero) – Footyheadlines, sito specializzato in anticipazioni riguardo ai kit sportivi dei club di calcio, ha lanciato l’anteprima di quella che potrebbe essere la 3a divisa dell’FC Inter per la prossima stagione 2020/21.
Se le indiscrezioni dovessero essere confermate, sarebbe un vero e proprio “tuffo “nel passato. Infatti la terza divisa di gara, sembrerebbe essere un richiamo alla stagione 1997/98, quando l’Inter di Ronaldo “il Fenomeno”, Bergomi e del tecnico Simoni conquistarono la coppa UEFA.
Intanto, in casa nerazzurra è già stata ufficializzata 1a divisa ufficiale, che avrà lo zig-zag nerazzurro al posto delle tradizionali strisce. La seconda maglia, invece sta facendo discutere addetti ai lavori e fans. Il kit da trasferta del club di Viadella Liberazione , infatti, dovrebbe essere a prevalenza bianca e a quadretti delineato nei colori principali del club, il nero e l’azzurro.
Il simbolo Nike (sponsor tecnico del club) sarà nero mentre quello Pirelli azzurro, con il colletto metà azzurro e metà nero: i pantaloncini saranno prevalentemente bianchi.
No Comment