All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioEconomia E PoliticaMarketingMerchandising LicensingSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

L’FC Südtirol(Serie B) lancia la maglia da trasferta (stagione 2024/25). Il Duomo di Bolzano ispira la nuova divisa

L’FC Südtirol (leader provvisorio in Serie B dopo appena due giornate) ha svelato nei giorni scorsi la nuova maglia away “City”, pronta a debuttare nelle partite di Serie B lontano dal Druso.

Una divisa inedita nello stile che celebra in modo raffinato la città di Bolzano: la maglia away si distingue per i suoi colori blu e verdone, che conferiscono un look deciso e contemporaneo. Tuttavia, ciò che cattura davvero l’occhio è il disegno che si estende sulla superficie inferiore, nella bordatura del collo e delle maniche della maglia. Questo motivo è ispirato al tetto del Duomo di Bolzano, celebre per le sue sfumature verde-oro. Il Duomo è un emblema della città e la sua rappresentazione sulla maglia non solo rende omaggio alla storia e alla cultura locale ma vuole essere un simbolo dell’orgoglio altoatesino e celebrare in modo raffinato la città di Bolzano.

 

 

 

 

Previous post

L'Inter supera il Milan sul terreno delle sponsorizzazioni di maglia. Ufficializzato lo sleeve cinese Gate.io

Next post

Levigas si conferma top sponsor del Campobasso FC (Serie C)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *