All newsAltri eventiCalcioCalcioCalcio.InternazionaleLigue 1SponsorshipSport Business

LFP: nuovi sponsor a partire dalla prossima stagione

(di Andrea Peddis) – La Lega calcio francese (LFP), in assenza di match ufficiali per via della decisione del governo di fermare i campionati, ha deciso di spingere sull’acceleratore del marketing. Alle nuove aziende partner (Uber Eats e BKT), che sponsorizzeranno rispettivamente Ligue1 e Ligue2, si aggiunge la piattaforma di scommesse sportive Betclic. Il bookie d’oltralpe, in questi giorni, sta pianificando la sua strategia di lungo periodo: ovvero una significativa presenza online per attrarre il pubblico più giovane. Le cifre dell’accordo triennale non sono ancora state ufficializzate, mentre il contratto con Uber Eats dovrebbe fruttare 15 milioni di euro annui (quello con BKT infine si aggira attorno ai 2.5 milioni di euro annui).

Previous post

Confermata la data del 2021 per i Mondiali di sci alpino di Cortina

Next post

Il Mondiale di sci alpino opportunità di rilancio importante. La Federsci Internazionale sostiene finanziariamente Cortina2021

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *