All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingSponsorshipSport Business

L’Hajduk Spalato punta su una eco-maglia per la 3a divisa di gara (2023/24)

L’Hajduk Split, protagonista della massima serie del campionato di calcio croato, ha presentato la nuova maglia ‘Third’ per la stagione 2023-24. I Bili (Bianchi) di Spalato, che grazie al secondo posto hanno conquistato l’accesso al 3° turno di qualificazione della UEFA Europa Conference League, avranno a disposizione una terza maglia dal design ricercato, innovativo e tecnicamente performante.

Il nuovo kit è interamente realizzato in Eco Fabric, tessuto poliestere 100% proveniente da plastica riciclata. Un chiaro messaggio di sostenibilità e una filosofia ampiamente condivisa sia dallo sponsor tecnico (attraverso il progetto Macron 4 The Planet) che dal club croato, da tempo impegnato in campagne di sensibilizzazione sul tema dell’ambiente.

La nuova ‘Third’ si presenta con diverse sfumature di turchese ed è arricchita da una grafica all-over, in stampa sublimatica, composta da linee diagonali irregolari. Il girocollo e i bordi manica sono in grigio antracite. Il backneck è personalizzato con etichetta con il logo e i colori dell’Hajduk Split insieme alla scritta HAJDUK ŽIVI VJEČNO (“Hajduk vive per sempre”), ricamata anche bianco e in corsivo nel retrocollo esterno. Sul petto, in stampa siliconata bianca, spicca il Macron Hero, mentre a sinistra, lato cuore, lo scudetto dell’Hajduk Split.

Previous post

Merchandising: divise anni '80 per il Cadiz CF (LaLiga)

Next post

Macron-Honved FC: partnership di lungo respiro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *