All newsAltri eventiCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti TelevisiviIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

L’ICC 2017 in esclusiva sulle reti Mediaset

Ufficializzato il calendario della prossima International Champions Cup 2017, il torneo di calcio ad inviti giunto alla sua decima edizione che si svolge ogni estate in giro per il mondo. Al torneo partecipano alcune delle migliori squadre europee che si preparano all’inizio della nuova stagione sfidandosi all’estero. Quest’anno il torneo si giocherà tra Stati Uniti, Cina e Singapore e vi parteciperanno Juventus, Roma, Milan, Inter, Paris Saint-Germain, Real Madrid, Barcellona, Manchester United, Manchester City, Tottenham, Arsenal, Chelsea, Bayern Monaco e Borussia Dortmund.
L’International Champions Cup 2017 verrà trasmessa in esclusiva sui canali Mediaset. A comunicarlo la stessa azienda tramite il proprio sito ufficiale:
“Per il terzo anno consecutivo Premium trasmetterà in esclusiva assoluta l’International Champions Cup, il torneo internazionale che raggruppa le più importanti squadre al mondo.
L’ICC 2017 concentra 14 tra i club più prestigiosi del panorama calcistico internazionale.
Quattro le italiane impegnate nella competizione: Juventus, Milan, Inter e Roma.
Tra le straniere è confermata la presenza di top team come Barcellona, Real Madrid, Manchester United, Manchester City, Chelsea, Bayern e Paris Saint Germain.
Solo su Premium, tutti gli appassionati potranno godersi match spettacolari come il derby di Manchester tra United e City (20 luglio), quello di Milano tra Inter e Milan (24 luglio) e il clasico, ribattezzato il ‘Superbowl del calcio’, “Real Madrid-Barcellona” (29 luglio), per la prima volta giocato fuori dalla Spagna, all’Hard Rock Stadium di Miami. Il giorno dopo ci sarà la sfida tra le antagoniste degli ultimi anni di Serie A: “Juventus-Roma”, il 30 luglio.
Saranno 19 le partite, giocate in tre continenti, trasmesse tutte in diretta e in alta definizione. Un ricco antipasto della Champions League, torneo che Premium trasmetterà in esclusiva anche nella stagione 2017/18″.

 

Previous post

Pallotta (AS Roma): "Sullo sponsor di maglia ho sbagliato strategia"

Next post

L'UEFA prova a premiarci (almeno per un anno) nella nuova Champions league

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *