Sport e Scommesse

Liga – Al Bernabeu stasera c’e’ il posticipo Real Madrid – Malaga

Sulla carta i Galacticos sono ovviamente favoriti e una vittoria sarebbe fondamentale per non allontanarsi troppo dalla capolista Barcellona che anche ieri ha vinto, allungando ormai il suo distacco dai Blancos di 10 punti.
Il Real ha dalla sua parte comunque una serie strapositiva in casa, centrando 12 vittorie su 12 gare, segnando 37 reti e subendone solo 6.

Intanto Mourinho non risparmia le sue solite battutine, questa volta indirizzate a Pellegrini, tecnico del Malaga e suo predecessore sulla panchina merengue: “A differenza sua non allenerei mai il Malaga come ha scelto di fare lui, ma un’altra grande d’Europa”.
Di classe la replica del diretto interessato: “Non mi esprimo”.

Le quote Netbet puntano quindi sul Real, il cui successo è offerto a 1.15, mentre il colpaccio del Malaga vale ben 18 volte la posta in gioco e l’x è in lavagna a 6.50.
Si potrebbe tentare anche l’opzione goal, in quanto il Malaga finora ha sempre segnato una rete alle grandi.
Possibile anche una goleada delle Merengues che fa volare a bassa quota l’Over 3,5 (almeno 4 reti nel match) che viene offerto a 1,75.

www.netbet.it
La seconda contro la penultima della Liga Spagnola. Al Bernabeu stasera infatti si giocherà Real Madrid – Malaga, posticipo della 26 giornata del campionato spagnolo.

Previous post

Aziende - Adidas: utili in aumento nel 2010 e alzate le stime per il 2011

Next post

Sponsorship- La SingTel si fa grande e rilancia di GP di F1

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *