Sport e Scommesse

Liga – Il Barcellona contro l’Atletico alla caccia dell’ennesimo record


A far visita al Camp Nou l’Atletico Madrid di Quique Sánchez Flores che ultimamente non se la passa benissimo in campionato.
I Colchoneros, attualmente fuori dall’Europa League, in trasferta hanno raccolto solo 10 punti (l’ultima vittoria risale allo scorso dicembre, sei le sconfitte) ed arriva all’appuntamento con due sconfitte alle spalle, contro Sporting Gijón e Atletico Bilbao.

Il Barca invece, come detto, è reduce da 15 successi consecutivi, un risultato prima stabilito dal solo Real Madrid di Di Stefano, nella stagione di 1960/61, e vincendo la prossima gara otterrebbe un primato assoluto nel calcio spagnolo.

Si tratta del confronto numero 74 a Barcellona ed il bilancio vede i padroni di casa in nettissimo vantaggio con 43 successi contro i 13 dell’Atlético, 17 i pareggi; l’ultima vittoria dell’Atletico  in Cataluña risale alla stagione 2005/6.

Per Netbet ovviamente la strafavorita è il Barcellona quotata a un misero 1.15 contro l’improbabile 15.00 del 2, mentre il pareggio è in lavagna a 6.95.
Il risultato esatto che potrebbe essere più probabile è un secco 3 a 0 per il Barcellona bancato a 5.50.


www.netbet.it

La capolista Barcellona si prepara domani sera a raggiungere un nuovo record, il 16 successo consecutivo.

Previous post

Marketing - Zappalà sulla maglia della Reggina calcio

Next post

Champions League - Diritti Tv: la coppa in Spagna su Digital +

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *