Ligue 1
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/unnamed-17-360x450.jpg)
RENAULT AUTO UFFICIALE DEL PSG FINO AL 2020/21
(di Andrea Perolino) – Il Paris Saint-Germain ha firmato un accordo di sponsorizzazione con la casa automobilistica francese Renault. La partnership triennale tra i due marchi– che fa di Renault l’auto ufficiale del club più importante della Ligue 1 – durerà fino al termine della stagione 2020/21, e comprende collaborazioni in
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/PUMA-x-OM_AWAY-KIT-360x260.jpg)
Puma e OM insieme per la stagione 2018/19
Puma e l’Olympique de Marseille svelano i nuovi kit da gara per la stagione 2018/2019 dando ufficialmente il via alla partnership a lungo termine che unisce due brands tra i più appassionati, autentici e ambiziosi nel mondo del calcio. L’Olympique de Marseille, fondato nel 1899, con i suoi oltre 118
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/sponsorship-360x204.jpg)
Unibet per due anni Official Betting partner del Paris Saint-Germain
Unibet annuncia un accordo di due anni come Official Betting Partner del Paris Saint-Germain La partnership prevede la pubblicità di Unibet sui cartelloni LED all’interno dello stadio Parc des Princes e esclusive esperienze “Money can’t buy” Unibet e Paris Saint-Germain uniranno la loro esperienza digitale per dare ai giocatori Unibet
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/sponsorship-360x204.jpg)
UNIBET NUOVO PARTNER DELLE SCOMMESSE DEL PSG
(di Alessandro Burin) – Reso noto l’accordo (secondo quanto riporta il portale britannico Sportbusiness.com) tra il club francese del Paris Saint Germain e l’operatore di gioco online Unibet (brand del portfolio Kindred group). L’accordo biennale consentirà ad Unibet di vestire il ruolo partner di scommesse ufficiale del club transalpino. Le condizioni
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/ligue1_francia.jpg)
Il fondo americano Peak6 vicino all’acquisto dell’AS Saint-Etienne in Ligue1
L’AS Saint-Etienne, club militante nella Ligue1 (ha chiuso il campionato al 7° posto nella passata stagione) e di proprietà di Bernard Caiazzo e Roland Romeyer, sta per essere ceduto ad un nuovo acquirente (di passaporto americano). La presidenza del club, infatti, è in trattativa con PEAK6, un fondo di investimento con
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/ligue1_francia.jpg)
MediaPro allontanata in Italia vince in Francia i diritti tv del calcio
MediaPro insieme BeIn Sports, nata da una costola di Al Jazeera e Iliad (operatore di telefonia mobile sbarcata da poche ora in Italia) hanno strappato i diritti tv per il calcio francese a Vivendi, che li deteneva ininterrottamente dal 1984, attraverso il broadcaster Canal Plus. La notizia, rimbalzata sulla stampa