Lillard a Eurosport: ”Un giorno sarò io l’MVP”
Potete trovare l’intervista completa al link: http://yhoo.it/Zyfoqb
Il campioncino dei Blazers ha ottime parole anche su alcuni avversari, uno in particolare: “Chris Paul. È un giocatore straordinario. Controlla il ritmo della partita e il gioco alla perfezione, e sa fare tutte quelle piccole cose che alla fine fanno la differenza”.
Infine, alla domanda: “Pensi di poter essere MVP della Lega in futuro?” Lillard ha le idee molto chiare: “Assolutamente sì”.
Il rookie dell’anno si racconta ai microfoni di Eurosport in occasione delle finali della NBA Schools Cup 2013 di Udine e dimostra di credere molto in sé stesso e nel lavoro quotidiano sul campo: ” Se sono riuscito a fare una stagione del genere è merito del lavoro che ho svolto in estate: mi sono preparato molto bene fisicamente così da presentarmi prontissimo al via del campionato. […] “Ho tanta fiducia in me stesso perché so di avere alle spalle un grande allenamento: ogni giorno lavoro duramente per migliorare, senza trascurare nulla. Sono sempre mentalmente pronto, non sono mai nervoso, perché so di aver sempre dato il massimo”.
No Comment