Linea diretta Adriano Galliani e i tifosi con #askGalliani
Una società leader nella comunicazione non poteva non avere un suo massimo esponente che rispondesse via twitter. E’ quello che è accaduto oggi dalle parti di Via Turati, sede dell’A.C. Milan, dove seduto sulla sedia davanti al computer c’era Adriano Galliani, Amministratore Delegato della società rossonera, e dall’altra parte tutto il popolo di tifosi di fede rossonera, ma non solo, da ogni parte del mondo.
Come annunciato bastava andare su twitter e scrivere a acmilan all’hashtag #askGalliani la domanda e, come un oracolo attendere la risposta. Così hanno fatto “milanello” che dall’indonesia si chiedeva quando il Milan sarebbe andato al suo paese, “abo Zahid” che ha chiesto al dott. Galliani cosa pensasse di Dubai, quali posti frequenta quando ci va e quando farà la sua prossima visita, oppure anche domande ironiche sul fatto di una sua possibile collaborazione con la Clear al posto di Cristian Ronaldo, subito accontentato con una risposta netta “in realtà la collaborazione è con la Nivea (sponsor del Milan)
Ottima iniziativa di comunicazione e complimenti alla società ma sopratutto a quel punto di riferimento che è Adriano Galliani per i tifosi rossoneri.
Complimenti alla sensibilità dell’Amministratore Delegato nel dedicare un pensiero ai giocatori Abidal, Muamba e al giovane Roberto Russo, terzino sinistro del Melfi, che dopo un scontro di gioco è andato in arresto cardiaco.
No Comment