Motori

Linear in MotoGp con LCR Honda

Linear inoltre sarà title sponsor in entrambi i MotoGP “italiani” al Mugello e a Misano Adriatico, dove la moto e il box vestiranno in “verde totale Linear”

La partnership iniziata tre anni fa, ha visto nascere lo scorso anno “Semaforo Verde”, una serie di video tutorial sulla sicurezza stradale realizzati da Cecchinello in collaborazione con Linear che hanno l’obiettivo di dare consigli sulla sicurezza stradale a tutti gli automobilisti, e che avrà un seguito con nuove puntate anche quest’anno.

Lucio Cecchinello, Team Manager di LCR team: “siamo orgogliosi e soddisfatti di affrontare anche quest’anno il campionato di MotoGP con Linear, con cui condividiamo lo spirito di competitività ed il rispetto, qualità fondamentali per essere vincenti in pista come nella vita di tutti i giorni”.

 

 

Linear Assicurazioni continua la partnership con Lucio Cecchinello ed il suo Team in MotoGP anche quest’anno. LCR Honda infatti si vestirà nuovamente Linear Assicurazioni; la moto nella stagione MotoGP 2013, esibirà una parte della livrea con il colore verde a marchio Linear sulla fiancata, sulla tuta di Stefan Bradl, e sul cupolino, dove verrà esibito il contrassegno Linear.

 

Previous post

Fiorentina - Milan: le quote di Paddy Power

Next post

Marketing - PlanetWin365 in MotoGP con LCR-Honda

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *