All news

Link Campus University al CONI per la lectio magistralis di Giovanni Malago’

“Un’occasione per fare il punto sulle ragioni a favore della candidatura italiana alle Olimpiadi 2024 – ha detto Pierluigi Matera, presidente della Scuola d’Ateneo per le Attività Postgraduate Link Campus University e vice procuratore generale del CONI – un evento strategico non solo per lo sport ma anche per il sistema economico del Paese”.

 

L’MBA in Diritto e Management dello Sport di Link Campus, coordinato dall’IDEMS (Istituto di Diritto e Management dello Sport), è realizzato in collaborazione con il CONI e numerosi partner (tra cui FIGC, FIT, FIV, FIG, FISE, FIP, FIDAL, LCP, FIH, FICK) e si avvale di docenti di alto profilo: dal presidente del CONI, Giovanni Malagò, al membro del Comitato Olimpico Internazionale, Mario Pescante, al presidente della Federazione Italiana Pallacanestro, Gianni Petrucci.

Focus sulla candidatura di Roma per i giochi olimpici del 2024 con la lectio magistralis del presidente del CONI, Giovanni Malagò, in programma domani alle ore 17.00 presso il Salone d’Onore del CONI (Largo Lauro De Bosis,15 – Roma). L’appuntamento – aperto anche al pubblico – è organizzato dalla Link Campus University nell’ambito dell’MBA in Diritto e Management dello Sport.  

Previous post

Fisherman’s Friend StrongmanRun: aperte le iscrizioni per la più importante obtacle race italiana

Next post

Nuovo Stadio Milan: ecco l'impianto ispirato all'Emirates Stadium di Londra e agli stadi di Basilea, Bilbao e Neuchatel

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *